Una splendida cagnolina si lascia coccolare solo dal suo padrone (VIDEO)
Un video esilarante ha come protagonista una dolce cagnolina che vuole le coccole solo dal suo papà
Vi sarà sicuramente capito di provare ad accarezzare alcuni cani per strada in compagnia del loro padrone. La maggior parte di loro si lascia accarezzare perchè si sentono sicuri e fiduciosi proprio per la presenza del loro amico. Altri invece sono molto diffidenti, quasi come se non volessero essere toccati. Non perchè hanno paura di poter essere maltrattati, ma semplicemente perché valorizzano tutti i sacrifici che il proprio padrone ha fatto per loro. Infatti gli permettono di essere l’unico a poterli accarezzare. I cani non sono animali diffidenti, ma concedono a pochi l’onore di accarezzarli, perchè per loro non è un gesto qualsiasi, per loro significa amicizia. È proprio questo il caso, una splendida cagnolina si lascia coccolare solo dal suo padrone.
In questo video possiamo vedere una splendida cagnolina coccolata dal suo padrone e dalla fidanzata. Quest’ultima prova a darle un bacio sul muso, ma non appena si avvicina, la cagnolina si sposta. Gesto che le fa capire che non vuole essere toccata. Subito dopo ci prova anche il suo padrone e lei, avvicina il suo muso proprio per farsi coccolare. Sarà stato solo un caso? È quello che ha pensato la ragazza che non si è arresa e ha provato un ultimo tentativo. Purtroppo per lei, è stata rifiutata due volte. L’ennesima delusione data da una cagnolina così dolce.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina puppies.clubb. Il post è diventato virale in pochissimo tempo diventando uno dei video più visualizzati per la pagina. Ha totalizzato anche un elevato numero di mi piace, pari circa a 70 mila.
Il comportamento della cagnolina è del tutto normale. I cani hanno bisogno di certezze. Le coccole sono l’ultimo step per ricevere amore da questi animali. Prima bisogna conquistare la loro fiducia, ad esempio mostrandoci in modo amichevole nei confronti del loro padrone. Un’altra soluzione potrebbe essere occuparci di loro, magari dandogli da mangiare o riempiendogli la ciotola dell’acqua.
Il metodo più efficace per guadagnare la loro fiducia è fargli capire che noi ci fidiamo di loro e che non vogliamo altro che essere loro amici.