Una scena drammatica: il cane finge di morire disisdratato pur di far riempire la sua ciotola d’acqua
Una cagnolina finge la disidratazione pur di far impietosire la sua padrona
Chi ha un cane o un gatto in casa sa quanto possano essere drammatici a volte. La cagnolina che vi presentiamo oggi si potrebbe definire a tutti gli effetti una “drama queen”. La cucciola infatti ha un modo tutto suo di chiedere alla sua padrona di riempire la sua ciotola con l’acqua. Oggi vi sveliamo cosa ha escogitato questa ingegnosa pelosetta per farsi viziare dalla sua mamma.
Di recente la padrona della cagnolina ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra al mondo l’insolito modo con cui lei le comunica di avere sete. Nella clip possiamo vederòa che, come se stesse per perdere le forze, cerca di accaparrarsi le ultime gocce d’acqua presenti all’interno della sua ciotola. I suoi occhi languidi sembrerebbero non lasciare spazio ad alcun dubbio: sta proprio “morendo” disidratata. La sua mamma, decisamente divertita dalla scena a cui stava assistendo, non ha potuto fare a meno di riprenderla col suo cellulare.
Il TikTok della cagnolina che si finge disidratata è talmente esilarante da aver conquistato il cuore di milioni di utenti. Vedere con quanto impegno la pelosetta abbia reso questa scena drammatica farebbe davvero ridere chiunque. Non a caso sono numerosi coloro che hanno voluto lasciare dei commenti sotto al video della cagnolina. “Fantastica, penserei che una carriera da attrice potrebbe calzarle a pennello!” ha scritto un utente dopo aver assistito alla scena via web. C’è anche chi ha voluto raccontare il modo in cui il proprio cane reagisce quando la ciotola dell’acqua è vuota. Un utente di TikTok ha scritto: “Il mio cane inizia a scavare nella ciotola finché non la riempio con l’acqua. Poi se ne va senza provare neppure a bere”
@solargurl Why? Can't she just bark at the sink like her brother? #greatpyrenees #puppylove #thirstydog #pyrenees ♬ Playful Cats – Noise Candy Music
Siamo sicuri che se un regista vedesse il talento innato di questa cagnolina le chiederebbe immediatamente di entrare a far parte del cast del suo prossimo film. Non è affatto casuale il fatto che il suo video attualmente conti quasi 17 milioni di visualizzazioni!