Una gara di tenerezza: cane e gatto “lottano” per dimostrare alla padrona quanto la amano
Il cane e il gatto lottano per dimostrare alla loro proprietaria che la amano alla follia: è una gara di dolcezza
L’amore per la loro umana, si è trasformata in una gara di tenerezza per il cane e il gatto. I due dolcissimi quattro zampe non fanno altro che lottare per dimostrare alla loro proprietaria quanto la amano!
“POV Il tuo cane e il tuo gatto non sanno come condividere il tuo amore“, si legge nella descrizione del video pubblicato sui social dalla donna. E come si vede dalle immagini, i due pelosetti non fanno altro che cercare di sovrastare l’altro.
Vogliono entrambi dimostrare alla loro umana preferita che la amano di più. Quindi ogni volta che c’è l’occasione, si mettono accanto a lei e cercano in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Non hanno alcuna intenzione di mollare.
Lizzie, è così che si chiama questa donna, vive ogni giorno la stessa situazione. Ormai è diventato un ciclo senza fine e appena si stende sul letto, sa già cosa accadrà. Il cane e il gatto, infatti, corrono subito da lei per un po’ di coccole.
Ma non si rispettano tra di loro perché entrambi vogliono primeggiare e dimostrare alla loro amata Lizzie che la amano più di ogni altra cosa. I due pelosetti inizialmente sono tranquilli, ma poi iniziano con la gara di tenerezza.
Si spingono sempre più avanti e fanno di tutto per attirare l’attenzione. La donna non riesce in nessun modo a far capire ai due quattro zampe che possono condividere l’amore senza problemi. Non dovrebbero fare a gara, eppure ogni giorno è sempre la stessa storia.
@lizzieg2401 Its a never ending cycle 🤣😭 #dogmom #catmon #fyp ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Come si vede dalle immagini, il gatto all’inizio stende la zampetta per stare più vicino a Lizzie. Ma appena lo fa ecco che il cane risponde e nasconde la testa sul collo della donna. Vanno avanti così all’infinito e tutto per dimostrare amore alla loro persona preferita! Sono una meraviglia e questa gara di tenerezza è davvero fantastica.