Una famiglia si accampa fuori dal rifugio per 27 ore per adottare un cane con una macchia a forma di cuore
La bellezza di questa cagnolina con una particolare macchia a forma di cuore ha fatto impazzire tutti. Guarda le foto!
Quella macchia a forma di cuore sul petto gli ha totalmente conquistati. Tanto che una famiglia, lo desiderava così tanto che ha deciso di accamparsi per 27 ore davanti al rifugio.
Si tratta del rifugio Broken Arrow Animal Shelter, in Oklahoma. Ha condiviso la foto di una Border Collie femmina con un cuore sul petto. Sono soliti condividere video e foto dei loro animali in adozione, ma mai si sarebbero aspettati tutto questo scalpore per questa cucciola.
La foto di Facebook ha ricevuto più di 27.000 condivisioni e gli utenti hanno lasciato migliaia di commenti. La cagnolina è davvero molto carina, e tante persone, conoscendo la sua storia, si sono proposte per adottarla.
Viste le tantissime richieste di adozione, il rifugio ha deciso di analizzarle in base all’ordine di arrivo. Il centro di salvataggio degli animali tiene gli animali salvati dalle strade per almeno cinque giorni, prima di darli in adozione. Ma la famiglia che voleva adottarla era disposta a fare tutto il possibile, anche attendere un giorno intero fuori dal rifugio.
Così, 27 ore prima del giorno dell’adozione, si sono recati in macchina al canile e si sono accampati fuori dal rifugio. L’idea era che potessero essere i primi ad entrare nel centro e richiedere l’adozione. E infatti, sono stati i primi. Ryan Pendleton e la sua famiglia hanno compilato tutta la parte burocratica e hanno portato a casa l’adorabile cagnolina. L’hanno chiamata Luna .
“Questa preziosa cucciola ha toccato il cuore di molte persone e siamo lieti di annunciare che ha trovato la sua nuova casa insieme ad una famiglia meravigliosa! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il nostro post”. -hanno scritto dal rifugio.
Ci auguriamo che tutti gli animali in cerca di adozione abbiano la stessa sorte di Luna. Perché con macchie particolari o meno, ogni cucciolo è affascinante e speciale a modo suo.
LEGGI ANCHE QUESTO: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino