Una famiglia per Zero, il cagnolino che ha vissuto 12 anni senza amore
12 anni vissuti senza amore e una speranza ancora viva nel cuore. Aiutiamo Zero
La storia di Zero è sicuramente una delle più difficili tra quelle che vi abbiamo raccontato. Il suo nome non gli è stato dato a caso, ma racchiude una costante con cui, suo malgrado ha imparato a vivere.
Vi diciamo sempre che alcune adozioni sono più difficili delle altre, ed è vero. Perché ci sono cani destinati a vivere per sempre all’interno di un box del canile.
Cani che non conosceranno mai l’amore di una famiglia, il calore di una casa e la carezza di una persona fidata. I volontari dei canili che si prendono cura di queste sfortunate creature, per quanto di buon cuore e amorevoli, non potranno mai sostituire una famiglia.
Zero è un cane che non ha mai conosciuto l’amore. Non aveva un nome, non aveva una famiglia e dopo 7 anni in canile non ha mai catturato l’attenzione di qualche adottante.
E ci stringe il cuore a pensare che Zero è condannato a vivere gli ultimi anni che gli restano all’interno di un canile. Si trova a Latina, dove è arrivato circa 7 anni, quando è stato recuperato dalla strada.
Quando gli andava bene mangiava e dormiva tra i rifiuti, eppure le difficoltà della vita non lo hanno mai abbattuto. Zero è un cane speciale, educatissimo, amorevole e autosufficiente.
Ma purtroppo ha tutte quelle caratteristiche che lo rendono praticamente inadottabile. È nero, di taglia media e ha già 12 anni.
Per lui i volontari di Latina cercano una famiglia amorevole, paziente e consapevole che Zero non ha ancora molti anni da vivere.
Dopo una vita in solitudine, una famiglia vera sarebbe un regalo che Zero merita con tutto il cuore. Per conoscerlo meglio o per chiedere informazioni vi invitiamo a telefonare ai seguenti numeri 0773.662177 – 339.2346055.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Irma ha 13 anni e la sua è un’adozione del cuore