Una famiglia è rimasta davvero sorpresa quando ha capito perché il cane abbaiava tutta la notte
Queste persone mai avrebbero immaginato il vero motivo per il quale questo cagnolino abbaiava sempre, vediamolo insieme
La storia di questo cagnolino è davvero assurda e la sua mamma adottiva di certo ne sa qualcosa. Infatti, lei stessa non si capacitava del motivo per il quale il suo cane abbaiasse tutte le notte e in continuazione. Nonostante lei la sgridasse più volte non si fermava affatto e non riusciva a capirne il motivo. Così, notte dopo notte la donna si chiedeva cosa avesse la sua cucciola, interrogava lei e anche i vicini, magari avevano visto qualcosa.
Inizialmente pensava sentisse dei rumori o, addirittura, sognasse. Ma poi, andava immediatamente da lei e la trovava sveglia e arzilla. Ovviamente, questa situazione, cominciava a puzzarle un pò e non sapeva come affrontarla. Di certo non immaginava il motivo per il quale la sua cagnolina stava abbaiando..
Questa cagnolina dolcissima si chiama Alexa e vive con la sua mamma adottiva, di nome Christina Bingman da tutta la vita. La stessa Christina non l’aveva mai sentita abbaiare così tanto come in quelle nottate. La prima volta che si accorse di tale comportamento erano le due del mattino. Si precipitò a vedere cosa avesse la sua Alexa ma non riuscì a capire il motivo di tanta agitazione.
A quell’ora, pensava davvero fossero i ladri o chissà che cosa. Ma non vi era traccia di nulla, così Christina tornò a dormire. Ciò avvenne per più nottate, fin quando un giorno, finalmente, la donna capì tutto. Era in sala da pranzo e Alexa iniziò ad abbaiare allo stesso identico modo di come faceva durante la notte.
@ctinab2 makes sense now lmao ignore my dirty windows omg.. #homestead #foryou #foryoupage #fyp #funny #newfoundlanddog #newphie #cute #dogsoftiktok #cats ♬ original sound – Ctina
Christina corse immediatamente da lei e trovò alla finestra un grande e grosso gatto “Era lui che veniva a far visita ad Alexa allora!”, pensò la donna. Ebbene, era proprio il gatto che faceva infuriare la cagnolina mostrandosi alla finestra spavaldo. E lei, non potendo arrivare a prenderlo, abbaiava di continuo!