Una famiglia dà un’opportunità a un cane senza zampe: “Ne è valsa la pena, ogni minuto”
Una storia davvero incredibile dimostra che si può fare del bene
Alcuni cani sono costretti a vivere situazioni di grande difficoltà. Non riescono facilmente a superare tali eventi, perchè il più delle volte, non hanno dei proprietari che vogliono prendersene cura. Si, è difficile da credere, ma molte persone abbandonano i loro amici a quattro zampe nei momenti in cui loro hanno bisogno d’aiuto. I proprietari spesso non sono disposti a spendere dei soldi per le cure dei loro cani. Il problema reale è che dovrebbero rendersi conto, prima di adottare un cane, di quanto possano essere impegnativi. Purtroppo però non sempre rispettano le promesse fatte e abbandono i cani ad un crudele destino. Al mondo però esistono anche molte persone che vogliono a tutti i costi salvare più cani possibili. È proprio questo il caso, una famiglia dà un’opportunità a un cane senza zampe.
Cathey Larson è la donna che ha scelto di adottare questo cane in difficoltà. Questa dolce signora voleva a tutti i costi aiutare questo cane avente disabilità. Ha scelto di chiamarlo Joey e di diventare la sua famiglia. Cathey è davvero fiera del suo cane, racconta che non ha bisogno di quattro zampe. Ormai, dopo tanto tempo, è in grado di cavarsela da solo.
La donna è molto volenterosa infatti ha un lavoro a tempo pieno. Per lei però non è sufficiente aiutare Joey. A tal proposito, ha scelto di fare volontariato presso un rifugio di nome B free Farm. Cathey aiuta un sacco di cani in difficoltà, proprio come il suo cane Joey. Cathey è davvero felice di aver salvato Joey. Ringrazia sempre il giorno in cui ha scelto di adottarlo. Lei reputa quella scelta, una delle migliori che abbia mai fatto in tutta la sua vita.
Alcune volte dei piccoli gesti possono fare la differenza. Se molte persone si impegnassero anche solo un pochino, per aiutare gli animali, molti di loro non vivrebbero in situazioni disastrose. Si spera che in futuro la situazione possa cambiare.