Una donna vede una cagnolina abbandonata, ma lei esita: non riesce a fidarsi pienamente
Chissà quante ne avrà vissute sulla sua stessa pelle questa cagnolina, tanto da non riuscire a fidarsi di nessuno
Ovviamente nessuno di noi può neanche lontanamente immaginare cosa si aggiri nella testa di una persona che abbandona il proprio migliore amico a quattro zampe. Ma, sfortunatamente, c’è ancora qualcuno che lascia in strada cani e gatti come se così, sbarazzandosene, essi non esistano più solo perché fuori dal loro campo visivo. Ma, carissimi, loro continuano ad esistere eccome. Anzi, soffrono e si fanno sentire ancor più di prima per poter avere la vita salva.
Insomma, miei cari lettori, andiamo insieme a vedere e leggere la storia di questa cagnolina abbandonata, che soffriva e viveva in una discarica. L’unico posto, questo, dove aveva trovato del cibo, o degli scarti per poter sopravvivere alla fame che la attanagliava dal giorno in cui la sua ex famiglia decise di abbandonarla lì.
Fu una donna a vederla al lato della strada e proprio accanto alla discarica. Fermò immediatamente la sua macchina da una parte e scese, con calma si avvicinò alla piccola pelosetta. Voleva davvero vedere se la cagnolina abbandonata avesse ancora fiducia nell’essere umano e provare a salvarle la vita. In cuor suo sapeva che non poteva assolutamente lasciarla lì sola e indifesa. Non appena si avvicinò capì quanto la piccola avesse sofferto, indietreggiava e metteva la coda tra le zampe. Chissà cosa le avevano fatto nella sua vita passata.
Così, la donna si decise ancor di più a conquistare la sua fiducia, la chiamò Deisy Mae e decise di portarla in casa con sè. La adottò, senza pensarci un attimo donandogli non solo una seconda possibilità ma anche una vera famiglia che si prese cura di lei da quel momento in poi. I primi giorni la cucciolotta era sopraffatta dalla confusione. Di punto in bianco era in una casa nuova e fino a poco prima doveva sopravvivere con le sue sole forze.
@k9kelaroo Daisy Mae checking in to say hi! She was scared and sitting on the side of the road when we first saw her on a road known for dumping dogs. We are her humans now. #dog #dogrescue #sanctuary #pets #fyp #rescue #daisymae ♬ Friendship – Myrei
E, invece, dopo qualche tempo si ritrovò circondata da persona che la adoravano e da tanti altri fratelli canini. Non è fantastico?