Una donna trova il regalo più dolce sotto l’albero: un cucciolo di Golden Retriever
La donna si è emozionata davvero tantissimo quando ha abbracciato Marin per la prima volta
Ogni volta che il Natale si avvicina, si sente parlare di regali. Spesso ci dicono che non è il regalo che conta, ma il pensiero di chi in quel regalo ci ha messo un pezzetto del suo amore per noi. Non c’è niente di più vero al mondo. I regali più belli sono quelli fatti con il cuore. Di regali meravigliosi ne sa qualcosa un uomo che, un Natale di qualche anno fa, ha deciso di regalare a sua moglie qualcosa (o forse sarebbe meglio dire qualcuno) che le avrebbe cambiato la vita: un cucciolo di Golden Retriever.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Youtube. La clip è davvero super emozionante e merita di essere vista fino alla fine. Si vede, nella prima scena, la preparazione della sorpresa. Il cucciolo, che verrà chiamato Marlin, è nascosto da un cartellone abbastanza grande.
Quando la donna entra in casa, suo marito toglie il cartellone e finalmente vede il suo regalo di Natale, il meraviglioso cucciolo di Golden Retriever. Questo provoca alla nuova mamma umana del cagnolino un’emozione incredibile: la donna comincia a piangere per la gioia. Da parte sua il cagnolino, inizialmente diffidente, poco dopo comincia a sciogliersi con la sua nuova mamma e a riempirla di bacini!
Come è precisato nel video, la coppia aveva perso da poco il loro precedente cane. Questo regalo è quello che serviva ai due per tornare ad essere davvero felicissimi. Il Natale con Marlin avrà tutto un altro sapore!
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Da quello splendido giorni sono passati un pò di anni. Ora Marlin è uno splendido Golden Retriever e potete seguire le sue avventure sul suo profilo Instagram @fluffernutterpups.
E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Avete mai ricevuto un regalo così bello da piangere di gioia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Ha corso dietro un’auto senza stancarsi: questo cane sapeva che dentro c’era la sua futura famiglia