Una donna rivede il suo cane dopo dopo due anni e lui impazzisce di felicità (VIDEO)
Questa soldatessa dopo due anni fuori casa, senza vedere il suo fedele amico, finalmente ritorna. La gioia dell'animale è immensa
I cani non dimenticano mai i loro umani preferiti e questo video ne è la chiara dimostrazione. Protagonisti sono una soldatessa e il suo fedele amico a quattro zampe, un meticcio, che, quando la rivede dopo due anni, impazzisce letteralmente di felicità. Il filmato, pubblicato su Youtube, ha commosso milioni di utenti.
Per questa ragazza entrare nell’Esercito degli Stati Uniti era sempre stato il sogno più grande. Dopo un periodo di addestramento riuscì a realizzare il suo sogno. Fu mandata al fronte e vi rimase per due lunghi anni, dovendo rinunciare alla compagnia del suo amato quattro zampe, costretto a restare in America con la sua famiglia.
Il cane, senza la ragazza che tanto amava, si sentiva triste e solo: i giorni passavano lenti e tutti uguali per lui, nell’attesa che la giovane tornasse. Ma, sfortunatamente, quel momento sembrava non arrivare mai, e il cane si stava rassegnando a non vederla mai più.
Ma quando stava ormai per perdere anche l’ultima speranza, qualcuno bussò alla porta. Era proprio lei, la compagna di tante belle avventure!
Tanta fu la felicità del cagnolino che al rivederla iniziò correre all’impazzata. I genitori della ragazza pensarono addirittura che potesse morire di gioia, proprio come era capitato ad Argo, il cane di Ulisse nell’Odissea.
Finalmente si gettò fra le braccia della sua amata padrona, deciso a non lasciarla andar via mai più: era ancora giovane e aveva tanta energia per dedicarsi a giocare con lei.
Questa storia, che ha commosso ben 16 milioni di utenti del web, ci dimostra che l’amore di un animale per il suo umano preferito supera qualsiasi cosa.
Sicuramente anche voi non potrete evitare di versare qualche lacrima vedendo le immagini del momento del rincontro fra la soldatessa e il suo quattro zampe.
Ti è piaciuta questa avvincente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Bruiser, il Pitbull scomparso ritrova il suo padroncino dopo due mesi (VIDEO)