Una donna rischia la vita per salvare un cane che vagava in autostrada (VIDEO)
Incurante del pericolo, la donna protagonista di questa storia è riuscita a salvare un cane che rischiava di morire investito in autostrada
Sono infinite le storie che vedono cani e persone protagonisti insieme delle più svariate e commoventi avventure.
La vicenda di oggi si è svolta in Messico, dove una donna coraggiosa non ha avuto nessuna paura di mettere a rischio la sua stessa vita per salvare quella di un cane, immobile e spaventatissimo in mezzo all’autostrada, mentre le auto gli sfrecciavano veloci accanto, rischiando di investirlo.
La generosa donna, della quale non conosciamo il nome, ha fatto fermare l’auto nella quale viaggiava con la sua famiglia e, scesa dalla vettura, è corsa in aiuto del cane. Nelle immagini possiamo osservare come nel bel mezzo di un pericoloso traffico, riesce ad avvicinare il terrorizzato animale, a ottenere la sua fiducia ed infine a prenderlo in braccio.
I familiari della coraggiosa signora hanno immortalato l’emozionante e commovente momento dell’eroico salvataggio di questo Pastore Tedesco.
La toccante scena, pubblicata su Youtube e in altre reti sociali, ha fatto in breve tempo il giro del web, commuovendo tanti internauti.
La donna, che adora gli animali, ha davvero superato se stesso, comportandosi come una vera eroina.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il tenero e toccante filmato che ha lasciato senza fiato migliaia di utenti delle varie reti sociali, tutti colpiti dall’atto eroico di questa donna messicana.
Un abisso separa il modo di essere e i sentimenti di questa signora da quelli di chi invece maltratta e odia gli animali.
Questa donna ha dimostrato di avere un animo buono e generoso, ma non solo: ha anche il forte istinto di agire rapidamente in soccorso dei più deboli e bisognosi, cosa che fa di lui una grande donna.
Siamo certi che questa emozionante e commovente storia a lieto fine abbia colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava per annegare nel Tevere (VIDEO)