Una donna pulisce ogni giorno le strade dai rifiuti in compagnia del suo tenero cane: sono inseparabili
La storia ha commosso l'intero popolo della rete ed è diventata virale
La protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è una donna che, in compagnia del suo amato pelosetto, pulisce ogni giorno le strade della città di Bangkok. Inutile dire che questa vicenda, poco dopo la sua condivisione, ha suscitato l’interesse dell’intero popolo della rete.
In alcuni lavori è possibile farsi fare compagnia dai nostri amati amici a quattro zampe. In questo caso, le aziende richiedono ai dipendenti dei certificati che dimostrano che i nostri pelosetti sono di aiuto emotivo. Questo è quanto successo a Thitirat Keowa-Ram.
Thitirat è una donna che ogni giorno pulisce le strade di Bangkok in compagnia di un dolce e tenero cagnolino. La ragazza ha raccontato ai media locali la vicenda che la vede protagonista. Queste sono state le sue parole:
Ho chiesto al mio ragazzo di trovarmi un cane chi mi accompagnasse a lavoro.
LEGGI ANCHE: Bloccato sotto il sole cocente, infestato dalle zecche e senz’acqua: per fortuna l’incubo di questo cane è finito
Thitirat ha poi dichiarato che il suo fidanzato ha accettato la sua richiesta purché il cagnolino l’accompagnasse a lavoro. E così un giorno la cagnolina Mazda è entrata nella sua vita. Questa adorabile pelosetta accompagna ogni giorno la sua mamma umana a lavoro; sicuramente è molto meglio che stare da sola a casa.
Bisogna dire che in Thailandia questa tendenza di portare il proprio pelosetto a lavoro sta diventando sempre più frequente, soprattutto in quelle aziende che non hanno orari regolari. Pare infatti che i cani aiutino ad alleviare lo stress dei dipendenti e allo stesso tempo fanno loro compagnia durante la maggior parte della giornata.
Questa storia, poco dopo la sua condivisione, è diventata virale ed ha ottenuto moltissimi riscontri positivi da parte dell’intero popolo del web.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il momento commovente tra un cane addestrato per la guerra e il suo adorato allenatore