Una donna preoccupata traccia la posizione GPS del suo cane e così scopre la sua doppia vita

Un cane si perde nel campo da golf

La storia di oggi riguarda una giovane donna preoccupata del suo cucciolo di cane. Demi, ha saputo che il suo cucciolo, Han Solo, si era allontanato da casa l’altro giorno. Tuttavia oramai per la donna non è più una novità.

cane che gioca

Han Solo è famoso per sgattaiolare fuori senza farsi vedere e per esplorare il suo quartiere, nonostante la sua famiglia cerchi di tenerlo dentro. Grazie a un localizzatore GPS sul collare di Han, Demi ha rintracciato rapidamente la sua posizione fino al country club della porta accanto, uno dei suoi posti preferiti. Ha aspettato che tornasse a casa, come faceva sempre poco dopo la fuga. Ma questa volta non si trovava da nessuna parte e Demi si iniziò a preoccupare.

cane in posa

La donna ha commentato sul suo profilo di X: “Erano passate troppe ore e mia madre aveva cominciato a preoccuparsi…”. “Così, naturalmente, ho indossato l’attrezzatura da passeggio, ho preso il guinzaglio e la sua palla preferita e sono andata al campo da golf!”. Demi ha perlustrato il campo da golf, usando il localizzatore GPS del suo telefono per individuare la posizione di Han. Sfortunatamente non è riuscita a trovarlo da nessuna parte. A quel punto si è resa conto che il localizzatore GPS di Han non aggiornava la sua posizione da un po’ di tempo. Ha chiamato il veterinario di Han per chiedere aiuto e poi ha sentito un suono familiare. Ha sentito abbaiare e ha riconosciuto subito dal suono che era il suo piccolo Han.

L’amore e la pazienza della donna nei confronti del cucciolo di cane hanno permesso ad Han di ritornare a casa sano e salvo. Sicuramente ha fatto prendere un brutto spavento a tutta la famiglia. Da questo giorno Han ci penserà due volte prima di uscire di casa da solo.

Articoli correlati