Una donna prende a calci un cucciolo perché è saltato addosso a suo figlio, il video è virale
Non sapeva di essere filmata, si vede il cucciolo terrorizzato, che ulula e piange di dolore e paura mentre la donna continua a picchiarlo
Ogni volta che qualcuno fa del male ad un cane e la notizia o le foto vengono rese pubbliche sui social media, i sentimenti che pervadono gli amanti degli animali sono disgusto, indignazione e tristezza. Una donna a Houston è stata accusata di aver preso a calci e picchiato un cucciolo, come hanno visto milioni di persone in un video che ora è virale online. Pare che, tra i commenti, ci siano moltissime minacce di morte per la donna e suo figlio.
La donna è conosciuta come “Jay” e ammette di aver preso a calci e pugni il cane. Ma, in sua difesa, dice che il cane sarebbe saltato addosso a suo figlio di 5 anni. L’unità contro la crudeltà e i maltrattamenti sugli animali del dipartimento di polizia di Houston è coinvolta nella questione, dopo che delle persone testimoni hanno contattato la polizia. Jay sostiene che suo figlio “è caduto” e il cane “gli è saltato addosso”.
Nel video, si vede la donna che insegue il cane, che salta su un veicolo con lo sportello aperto. Una volta che il cane è all’interno dell’auto, si rimpicciolisce impaurito e la donna inizia a prendere a pugni e calci il cucciolo, mentre lui ulula di dolore e paura. Jay ha detto di non aver pubblicato il video e di non avere idea di chi lo abbia registrato o di chi lo abbia pubblicato. Nel video si sente la gente ridere, ma Jay ha detto che non si era accorta di nulla.
La Kris Kelly Foundation, un’organizzazione che lavora per salvare gli animali dai maltrattamenti, ha pubblicato il video su Facebook ed è diventato virale. Il post in questione includeva anche informazioni personali sulla donna colpevole, ed è allora che le cose sono peggiorate, racconta Jay.
Alcuni dei commenti sotto al video recitano: “Brucia all’inferno”, “Vi meritavate entrambi un calcio nei denti e accadrà. “, “non preoccupatevi abbiamo il vostro indirizzo”.
Katie Fine, della Houston Humane Society, ha riferito di vedere molti di questi casi di crudeltà. Jay ha sporto a sua volta denuncia alla polizia e dice che il cane non gli appartiene. La polizia di Houston sta facendo tutte le indagini del caso.
LEGGI ANCHE: Sembrava un manifesto di un “cane smarrito”, ma quando si è avvicinata non è riuscita a trattenere le lacrime