Una donna nota un Pitbull magrissimo mentre vaga tra i binari: non ci pensa due volte e corre ad aiutarlo
Per fortuna il pelosetto protagonista di questa storia ha incrociato il destino di questa donna che non si è tirata un secondo indietro, vediamo cosa è successo
Vedere un cane che sta male fa davvero stringere il cuore e lo spezza in mille pezzettini, non credete anche voi? Così, quando una donna nota un Pitbull magrissimo vagare tra i binari decise che non poteva permettergli di restare in quel luogo pericoloso un secondo di più. Sì, è vero, il pelosetto stava lottando per la propria vita ma, aimè, non sapeva più ne dove andare nè come fare per sopravvivere. Non aveva intenzione di gettare la spugna ma le sue condizioni erano talmente precarie che ben presto sarebbe accaduto il peggio per lui. Ma, per fortuna, il destino volle che incontrasse una donna meravigliosa e dal cuore grande che non ci ha pensato due volte a prenderlo con sè.
La sua stessa soccorritrice, quando lo vide, capì che aveva gli occhi pieni di tristezza e sofferenza. Chissà da quanto tempo non mangiava e, aimè, chissà da quanto nessuno gli faceva una piccola carezza o gli diceva una parola dolce. All’inizio, infatti, neanche si voleva avvicinare alla sua soccorritrice, rimase in disparte cercando di capire chi fosse quella figura che si stava avvicinando.
Era spaventato, questo è certo. Non appena la donna gli mostrò un panino e glielo porse il pelosetto subito si avvicinò e lo mangiò. Poi la guardò fissa e decise di farle tantissime feste, era il suo modo di ringraziarla e farle capire che era un Pitbull buono che cercava solo amore.
Questo cagnolone meraviglioso era finalmente al sicuro in un rifugio. Ebbene, nessuno sapeva da dove provenisse, se fosse randagio, frutto di un abbandono e fosse fuggito da chissà dove. Ciò che era certo è che finalmente era sano e salvo.
@mahgentaa Replying to @2 scoops💓 ♬ Killswitch Lullaby (Slowed + Reverb) – The Lonely Tree
Fu la sua stessa soccorritrice a scrivere online la sua storia e raccontarla al mondo. Inoltre, disse chiaro e tondo che questo pelosetto cercava una vera casa in cui sentirsi a proprio agio, felice e tranquillo. Ebbene, amici miei, due persone si offrirono di donargli un tetto anche se temporaneo. Ora la Pittie sta benone, aspetta la sua casa per sempre ma nel frattempo ha trovato un luogo in cui sentirsi al sicuro.