Una donna mostra il suo cane prima e dopo l’adozione:”Adesso è guarito”
Dopo aver passato molto tempo all'interno di una gabbia, questa cagnolina ha finalmente la possibilità di correre all'aperto
Un video emozionante condiviso su TikTok sta facendo il giro del web, mostrando la straordinaria trasformazione di una cagnolina, che da un rifugio affollato di Oakland, in California, dopo essere stata adottata ha avuto la possibilità di vivere una vita felice e piena di amore con la sua nuova proprietaria. La clip, pubblicata a luglio dalla padrona ha colpito il cuore di milioni di persone.
Nel video, vediamo la cagnolina chiusa in una piccola gabbia all’interno di un rifugio, visibilmente triste e senza spazio per muoversi. La sua espressione è cupa e sembra che la vita non le riservi molte speranze. Questo cane infatti, ha dovuto affrontare un lungo periodo all’interno della struttura. Purtroppo, essendo un cane di grandi dimensioni, non è stato molto fortunato. Spesso le persone trovano questi animali difficili da gestire, sia perchè molte abitano all’interno di appartamenti, di conseguenza avrebbero poco spazio in cui tenerli.
Ma il motivo non è solo questo, infatti i cani più grandi vengono considerati aggressivi, dato che possono potenzialmente fare male alle persone qualora dovessero morderle. Per fortuna però, la nuova famiglia di questa cagnolina non la pensava affatto così. Nella seconda parte del filmato, la scena è completamente cambiata, infatti si vede il cane che corre libero al parco, si diverte in spiaggia e salta felice, con la coda che scodinzola continuamente. È evidente che la sua vita è cambiata radicalmente da quando è stata adottata dalla sua nuova mamma.
@illegalxalien93 Ive been so lucky to find my sould dog all over again 🥲💖 #adoptdontshop🐾 #adoptdontshop #rescue #rescuedog #pitbullsoftiktok #pitbull #pitbullmom #pibble #oakland #333 #rednosepitbull #shelterdog ♬ BIRDS OF A FEATHER – Billie Eilish
Il video ha riscosso un enorme successo, raggiungendo più di 500.000 visualizzazioni e 100.000 Mi piace e ricevendo innumerevoli commenti di supporto e ammirazione. La storia di questo Pitbull è un promemoria importante su quanto l’adozione possa cambiare la vita, sia dell’animale in questione, ma anche del suo nuovo padrone.