Una donna in viaggio avvista un cane dal pelo annodato e arruffato, che cerca di sopravvivere vicino a una strada trafficata
Lo salvano quando neanche il piccolo pelosetto stesso credeva che sarebbe sopravvissuto alla strada, vediamolo insieme
Quante persone ogni giorno lasciano i propri migliori amici a quattro zampe in strada perché stufi di loro. Magari li adottano quando sono dei piccoli cucciolotti, ci giocano e li abbandonano alla prima occasione, non appena si stufano di loro. Ecco che, quindi, tantissimi cani in giro per il mondo si ritrovano soli, abbandonati a se stessi, senza nessuno che si possa prendere cura di loro.
Un esempio è questo meraviglioso cane dal pelo annodato che si trovava come un randagio lungo una strada trafficata. Per fortuna, il protagonista di questa storia ha incontrato una donna dal cuore d’oro, un angelo custode che non si è fermata un secondo a guardare e pensare. Ha fermato la sua auto e si è fermata a prestare soccorso a quel pelosetto che soffriva da solo. Andiamo a vedere insieme come e com’è ora questo dolce cagnolino.
Le temperature la notte scendevano sotto lo zero e questo cagnolino era costretto a soffrire il freddo ogni giorno. Una donna lo vide in strada e si fermò per prestargli soccorso. Pensate, la stessa era in vacanza con suo marito ma decise di fermare tutto per salvare una vita. Un esempio che nessuno di noi potrà mai dimenticare, non è così?
Portò subito il piccolo pelosetto in una clinica veterinaria e, pensate, quando finalmente gli tagliarono tutto quel pelo di dosso sembrava un altro. Lo avevano completamente trasformato. La signora decise proprio di adottarlo, senza pensarci su due volte, e così il piccolo pelosetto conobbe non solo la sua nuova famiglia ma anche il suo nuovo fratellino canino di nome Watermelon.
I due sono entrati subito in sintonia giocano, dormono, e si divertono insieme. Un finale di storia che questo piccolo cagnolino, chiamato poi Chus, di certo non si aspettava. Rimase a lungo nel luogo dove lo abbandonarono ad aspettare che la sua famiglia tornasse. Ma alla fine trovò una persona che lo accolse così com’è, che lo salvò e che gli vuole davvero bene.