Una donna ha deciso di portare il suo cane cieco per la prima volta al mare: il momento è dolcissimo
Il cagnolino Stevie ha passato una delle migliori giornate della sua vita
Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, potrebbe capitarci di sentirci sopraffatti dalla paura. Non dobbiamo nasconderlo, sicuramente è un sentimento che ha accomunato (e accomuna) buona parte di noi. “Sarò all’altezza?”. “Starà bene con me?”. “Sarò in grado di comprenderlo e di comunicare con lui?”. Quante volte ci siamo posti queste domande? Poi, molto spesso, le cose si dimostrano davvero meno complicate di così: si crea una sintonia tra noi e il nostro quattrozampe che non ci saremmo mai immaginati. Sicuramente, ad essere piena di domande, era una donna che si accingeva a portare il suo cane cieco in spiaggia. Ma cosa sarà successo? Come sarà andata questa esperienza? Se siete curiosi di saperlo continuate a leggere!
Quando Alexa Lee, veterinaria di 25 anni, della Gold Coast, in Australia aveva deciso di portare il suo cane cieco Stevie a passare una giornata in spiaggia era stata assalita dai dubbi. Si chiedeva se sarebbe stato bene, come avrebbe reagito a quella miscela di odori e suoni tutti nuovi e se quella che doveva essere una bella esperienza potesse trasformarsi in un qualcosa di angosciante per il suo cucciolo.
Nonostante i mille (e legittimi) dubbi, Alexa Lee decide di buttarsi: porterà Stevie sulla spiaggia. Così, una volta preso l’occorrente i due vanno insieme al mare.
In pochissimi secondi tutta la paura e i dubbi di Alexa si dissolvono, proprio come le onde che arrivano sulla spiaggia su cui si trova con il suo Stevie. Il cucciolo, infatti, si dimostra perfettamente a suo agio in quel posto. Comincia a camminare felice e scodinzolante tra la spiaggia e il mare, come se fosse l’ambiente a lui più familiare.
Alla fine, nonostante i dubbi, questa giornata si è davvero trasformata in una delle migliori della vita di Stevie. Basta vedere il video presente sul canale Youtube di Caters Clips per rendersene conto!
Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!