Una donna fa ridere tutti mostrando le somiglianze tra il suo cucciolo e il suo cane anziano
I due cagnolini hanno molte più cose in comune di quanto pensassero
I due Pitbull che state per conoscere hanno molte cose in comune, infatti la loro mamma ha voluto condividere un video sui social in cui mette in luce tutte le loro somiglianze. Stormi, che attualmente è un cucciolo, è entrato a far parte della vita di Daba da pochissimo eppure ha già sugellato con lui un legame decisamente solido.
Quando due cani sperimentano una convivenza, proprio come le persone, tendono ad entrare in profonda sintonia. Il piccolo Stormi e Daba, sebbene tra loro due intercorrano svariati anni di differenza, nell’arco di pochissimo sono diventati come un’anima in due corpi. Il cucciolo ovviamente ha dimostrato fin dal primo momento di essere un autentico concentrato di vibrazioni positive, infatti passa buona parte delle sue giornate a giocare e a cercare di coinvolgere Daba. Il Pitbull più anziano, nonostante l’età, non si tira mai indietro di fronte alle proposte del suo nuovo amico: lui sì che ha energia da vendere!
Uno dei giochi preferiti di Daba e Stormi è, come si può vedere nel breve filmato, la “strisciata da esercito”. Quando i due devono spostarsi in maniera furtiva, proprio come se fossero due soldati, si appiattiscono sul letto. Poi, muovendosi con estrema cautela, raggiungono di soppiatto il punto desiderato. Daba sicuramente fa più fatica rispetto a Stormi, che invece è scattante come una saetta. Un altro elemento che accumuna i due animaletti sono i loro simpaticissimi “zoomies“. Entrambi si lasciano sopraffare da ondate di adrenalina durante la giornata, tuttavia c’è da evidenziare che Stormi si rivela anche in questo caso molto più atletico.
@knight_thepit 🥰 #pitbulls #puppy #pitbulllove #fyp #cutenessoverload ♬ In the Mood – Glenn Miller
Se desiderate guardare la clip caricata su TikTok dalla mamma umana dei due cagnolini, potete farlo visitando l’account a loro dedicato: @knight_thepit. Sulla pagina è possibile visualizzare molti altri contenuti nel caso vogliate conoscerli meglio. VI auguriamo una buona visione!