Una donna e suo marito incontrano dei cuccioli abbandonati: tutti sembrano voler essere adottati, tranne uno
Una famiglia di cagnolini abbandonata e sola, una donna e un uomo, così inizia questa storia davvero emozionante e commovente..
Questa coppia era in vacanza, pensavano che le loro giornate sarebbero trascorse nel migliore dei modi, in Sicilia, lontani dal trambusto della città da cui provengono. I due, in Italia volevano trovare pace e tranquillità ma mai avrebbero pensato di trovarsi di fronte una scena del genere. Erano a fare una camminata sotto il sole, per godersi questo tepore primaverile ma, di punto in bianco, si sono visti di fronte una cucciolata di piccoli cagnolini che, purtroppo, non se la passavano molto bene. I piccoletti erano del tutto privi di cure e tre di loro erano ridotti in pessime condizioni.
Fortunatamente, i due turisti, la donna di nome Brittany e suo marito, Ryan, non ci hanno pensato su neanche un momento. Si sono subito adoperati per salvare la famigliola abbandonata a se stessa. Anche perché, signori miei, fortuna volle che queste due persone, nel loro Paese di origine collaborano con un’associazione che salva i dolci randagi dalla strada.
Quindi, sapevano esattamente cosa fare; comprarono del buon cibo per cani e pian piano guadagnarono la loro fiducia. Anche se, signori miei, non fu compito arduo dal momento in cui i pelosetti stavano letteralmente morendo di fame e di stenti.
Fu così che li portarono in una clinica veterinaria e si occuparono di tutte le loro terapie e cure. I tre cuccioli che se la passavano peggio di tutti vennero messi in una cesta con delle coperte calde. Brittany e Ryan cominciarono a dare loro da mangiare attraverso delle siringhe.
E, amici miei, pian piano cominciarono di nuovo a muovere la codina e a fare i primi passi. Fu un momento davvero emozionante e commovente al tempo stesso. Ecco che, con poco, i due aveva salvato delle vite. Le quali ora, sono pronte per essere adottate e vivere finalmente la vita che hanno sempre meritato.