Una donna arriva all’aeroporto e ad accoglierla c’è una adorabile Golden Retriever
Questa donna è arrivata all'aeroporto e si è trovata davanti una dolcissima Golden Retriever che la aspettava
Dopo mesi di attesa finalmente si sono riviste: questa donna è arrivata all’aeroporto e ad accoglierla c’era una adorabile Golden Retriever. La cagnolona non vedeva l’ora di riabbracciarla, l’ha aspettata impazientemente.
Lilo, è così che si chiama questa meravigliosa Golden Retriever ha aspettato per mesi il ritorno di questa donna. Sono stati giorni lunghissimi senza di lei perché non hanno la possibilità di vedersi molto spesso.
La donna, che è la mamma del proprietario della cagnolona, vive molto lontano da Lilo e riescono a vedersi solo un paio di volte l’anno. Ma nonostante le visite di rado, la pelosetta ama passare del tempo con sua nonna.
Così quando ha saputo che doveva andare in aeroporto a prenderla, è impazzita di gioia. La Golden Retriever si è presentata con un mazzo di fiori da regalare alla donna. Ha fatto innamorare sia gli utenti del web che i presenti all’arrivo.
La dolcissima Lilo non vedeva l’ora di riabbracciare sua nonna e quando l’ha vista dirigersi verso di lei, ha iniziato a correre scodinzolando. Appena l’ha annusata si è resa conto che quella era certamente la sua nonnina preferita.
Il video pubblicato sui suoi profili social dal suo amato umano, ha riscosso davvero un grandissimo successo. Il modo in cui la cagnolona aspetta la mamma del proprietario è a dir poco adorabile!
Con il mazzo di fiori in bocca la Golden Retriever ha aspettato impazientemente la donna. Una volta che si sono riabbracciate è partita una festa bellissima. La pelosetta non riusciva a smettere di scodinzolare.
Dopo 8 lunghissimi mesi di lontananza finalmente sono di nuovo insieme. “La gente ama vedere Lilo muovere la coda così forte, il che è adorabile”, ha detto il suo umano. E ancora: “Spero che Lilo diffonda più felicità alle persone e le faccia sorridere con i suoi video“. A giudicare dai commenti, questa Golden Retriever sta facendo innamorare tutti e non possiamo dar torto a nessuno: è uno spettacolo.