Una donna aiuta un cane abbandonato nella spazzatura a vivere i suoi ultimi giorni come aveva sempre sognato
Sul finale accadde un miracolo, a questo cane viene donata una seconda possibilità anche se per poco..
Nonostante tutto ciò che le fecero di brutto questa cagnolina non aveva intenzione di mollare nè di non fidarsi più degli esseri umani. La storia che vi racconterò oggi non parla solo di un pelosetto che ha bisogno di aiuto. Ma di un cane abbandonato, solo al mondo che non perde la speranza. Per fortuna una donna dal cuore d’oro non mancò di dovere e di amore verso questa creatura che soffriva. Così, non appena si accorse della sua presenza decise di correre verso questo e salvargli la vita.
Quando ancora dobbiamo vedere cani e animali in genere abbandonati, soli, spaventati dopo che chi aveva promesso di prenderci cura di loro li lascia soli? Questa donna aiuta questo cane ad avere una seconda possibilità, ma per quanti altri possiamo dire la stessa cosa? Intanto, andiamo a leggere questa commovente storia insieme, non ve ne pentirete.
La donna che aiuta questa cagnolina gettata in un cumulo di rifiuti si chiama Jess e lavora per il rifugio locale Pawpers nel centro di soccorso Ruff. Fu proprio lei a ricevere la chiamata che indicava quella discarica come un covo di cagnolini, ogni tanto di lì qualcuno ne abbandona uno ed è sempre un rischio andarli a recuperare. Ma a Jess non importa, tutto per salvare i pelosetti in difficoltà. Così anche questa volta si rimboccò le maniche e corse a salvare questa cagnolina che poi chiamarono Lola.
Fin da subito tra Lola e Jess si creò un bellissimo rapporto e un legame incredibile. Entrambe riuscirono a conquistare il cuore dell’altra ma non senza un pò di fatica. Infatti, i primi 5 giorni dopo il salvataggio la piccola Lola dovette lottare per la sua vita. Era stanca, non mangiava da giorni e le sue condizioni sembravano peggiorare. Ma lei non aveva intenzione di gettare la spugna e, con la terapia giusta riprese forza e vigore quasi da lasciar tutti senza parole. Jess decise di adottarla!
Purtroppo il grande male che sentiva Lola e il trauma subito durante l’abbandono non la lasciarono più. Dopo lotte estreme contro i suoi problemi di salute, un giorno, quasi senza preavviso, Lola se ne andò lasciando tutti in lacrime. Ma consapevoli di averle donato anche se per poco una vita degna.