Una donna adotta un cane anziano: era stato per otto anni al rifugio e nessuno sembrava volerlo
Questa donna ha deciso di adottare un cane anziano e le ha cambiato per sempre la vita
Dopo 8 lunghissimi anni in rifugio, questo cane ha trovato il suo lieto fine grazie ad una donna speciale. Lui ha trascorso gran parte del tempo da solo, ma ha finalmente una famiglia che lo ama alla follia.
Leroy, è così che si chiama questo cane, è arrivato in rifugio molto tempo fa. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei volontari, a nessuno sembrava importare di lui. Nessuno ha chiesto mai di lui.
Il quattro zampe ha trascorso gran parte della sua vita essendo invisibile. Lui è arrivato in rifugio quando aveva solo 4 anni. A quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di restituirlo dopo un incidente.
@tashaleelyn Homr is wherever I’m with you ❤️ #dogadoptionstory @Dog Tales Rescue ♬ Home – Edith Whiskers
Leroy aveva morso un membro della famiglia, così hanno deciso di liberarsene. A causa di ciò, questo cane non è mai riuscito a trovare una nuova casa. Nessuno lo voleva ed è per questo che ha vissuto per 8 anni in un box.
Un giorno però, una donna è venuta a conoscenza della sua storia ed ha deciso di incontrarlo. Appena lo ha visto ha capito che Leroy era la sua anima gemella! Senza perdere tempo, ha chiesto di adottarlo.
Ormai il cane aveva compiuto 12 anni, ma a questa umana speciale non importava. Sapeva che doveva tirarlo fuori da lì il prima possibile. Voleva soltanto fargli vivere i suoi ultimi anni di vita circondato da amore vero.
Grazie a lei, questo cane ha trovato il suo lieto fine dopo aver sperato per tutta la vita. Adesso ha una vera casa, ha delle persone che lo amano, una cuccia comoda e calda e non poteva chiedere di meglio.
Passerà i suoi ultimi anni esattamente come li ha sognati per così tanto tempo. “Casa è ovunque io sia con te”, si legge nella descrizione del video pubblicato dall’umana di Leroy. Questo cane è stato fortunato ad incontrarla e finalmente ha trovato la felicità!