Una cucciolotta di Bulldog francese vuole a tutti i costi giocare con la propria mamma (VIDEO)
Madri e figli sono davvero splendidi insieme e una cucciolotta di Bulldog francese cerca di convincere la mamma a giocare
Ogni mamma è felice quando nasce il proprio figlio, anche se risulta normale sentirsi sfinite. La cucciolotta di Bulldog francese ha deciso di giocare con la sua mamma, che, malgrado la stanchezza, cerca di accontentare la piccolina.
Non sempre si hanno le energie per affrontare una lunga giornata con un cucciolo, e questa cucciolotta di Bulldog francese di otto settimane è un vero peperino. Lei e la sua mamma si trovano in casa e i proprietari hanno deciso di fare loro un video; solo che la piccola non è molto contenta di non fare nulla e cerca di attirare le attenzioni della sua mamma.
La piccola vuole giocare e fa di tutto per riuscirsi; ogni tanto la mamma cerca di prendere tempo, ma con scarso successo. Non riesce infatti a trattenere l’esuberanza della figlia che cerca interrottamente di convincere la sua mamma a darle retta.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese
Le insistenze, tuttavia, funzionano e la mamma le concede del tempo per giocare e per calmare la figlia e le sue energie. Il video si interrompe con la mamma e con la cucciola che giocano e che si divertono; è chiaro però che la mamma sta palesemente accontentando la figlia e che questa è davvero molto stanca.
I proprietari sono davvero felici di condividere la vita con questi splendidi pelosi e adorano vivere con loro. Ci si augura che queste due possano vivere sempre insieme e che possano divertirsi insieme per sempre. L’amore per una madre nei confronti del proprio figlio è davvero unico e separarle sarebbe davvero tanto triste.
Madre e figlia sono davvero carine insieme ed è splendido vedere come amino trascorrere il tempo insieme; ci si augura che i proprietari però possano giocare con la cucciola per permettere alla mamma di riposare e di sentirsi meglio e più in forze. In questo modo anche la mamma ha più energie da spendere per la propria cucciola.
Leggi anche: La Golden Retriever Dakota diventa la sorella maggiore di una pelosetta della sua stessa razza (VIDEO)