Una cucciola Labrador mix rimane chiusa fuori, ecco cosa inventa nel video per rientrare in casa
Rimanere chiusi fuori è un'esperienza particolare, che a volte causa più di qualche fastidio e che non riguarda solo noi esseri umani da come ci mostra il video di questa cucciola Labrador mix
Può capitare a tutti, anzi, azzardiamo dicendo come sia già capitato a tutti almeno una volta nella vita, rimanere chiusi fuori dalla propria abitazione! Un’esperienza che ha provato sulla propria pelle anche questa cucciola Labrador mix nel video qui di seguito.
La storia che c’è dietro è quella classica che lascia sempre con un sorriso amaro fra le labbra a chi la prova in prima persona.
Il proprietario della cagnolina si chiama Robert Fox e vive nella cittadina americana di McDonough, Georgia.
Il video che ci è pervenuto deriva dalla telecamera installata sul campanello fuori casa, una telecamera che è servita a ricostruire questa storia. Quel giorno la cucciola di nome Chika è uscita di casa per andare in giardino.
Si tratta di un’abitudine per Chika, una parte della sua routine, quella di divertirsi con i giochi in giardino durante il tramonto. Vogliamo specificare, come ha fatto Robert, che il garage dietro casa è sempre aperto e all’interno c’è la seconda cuccia della cagnolina.
Tutto ciò però non ha evitato al proprietario di chiudere casa dopo cena e andare a dormire, sicuro del fatto che Chika fosse in casa, tuttavia le cose sono andate diversamente.
Ecco che la nostra Labrador mix, dopo aver trascorso un po’ del suo tempo nella sua seconda cuccia, ha deciso di rientrare in casa, almeno nelle sue intenzioni…
Giunta davanti il portone principale, l’amica a 4 zampe comincia a suonare il campanello per chiedere a papà di rientrare in casa, peccato che lo faccia durante le ore piccole. Da quel che ci viene detto, Robert si sveglia ed apre la porta a Chika.
Ovviamente il video ha fatto il giro del web, a causa della sua assoluta simpatia, visto anche il comportamento elogiabile della creatura.
LEGGI ANCHE: La cucciola Staffordshire Terrier si sveglia con una sorpresa, il video è di un’inarrestabile simpatia