Una cucciola di Pit Bull abbandonata incontra per caso la donna che le cambia la vita (VIDEO)
Tutti meritano una seconda chance per essere felice e una cucciola di Pit Bull abbandonata adora la sua famiglia
Purtroppo sono tantissimi i pelosetti che si trovano a vivere momenti difficili e lo stesso è accaduto a questa cucciola di Pit Bull abbandonata per strada. Questa correva da solo per le strade di una cittadina, quando una bambina si è accorta di lei e ha chiamato la sua mamma.
La donna, sentendo la figlia, è immediatamente accorsa e ha visto questa cucciola visibilmente spaventata; insieme al marito l’ha presa e l’hanno messa all’interno di una scatola con lo scopo di portarla immediatamente dal veterinario.
Questi si è subito reso conto che la piccoletta era affetta da rogna in stato avanzato; non aveva più pelo e non riusciva a mangiare. La coppia ha quindi deciso di tenere la piccola con sé e di farla guarire per farla entrare a tutti gli effetti in famiglia; hanno chiamato la Pit Bull Taylor e hanno sperato tantissimo che questa riuscisse a guarire.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Ci sono volute diverse settimane prima che Taylor si sentisse meglio; purtroppo però i suoi guai di salute non erano ancora finiti. La cucciolotta aveva anche un problema alla zampetta e per un periodo di tempo ha dovuto camminare con una specie di stecca che le bloccava la zampa affetta da problematicità.
Malgrado questi problemi, Taylor ha sempre manifestato un carattere dolcissimo e piano piano ha fatto emergere la propria tempra; forte e ostinata, la cagnolina ha preso la vita di petto e ha combattuto per riuscire a guarire. Tale forza è sicuramente frutto dell’amore dei suoi salvatori e proprietari, i quali non si sono mai tirati indietro nei suoi confronti, neanche per un secondo.
La cucciola di Pit Bull abbandonata adesso è una splendida cagnolina domestica che vive con altri cani che le insegnano a diventare la perfetta cucciola di casa. Vederla felice è davvero tanto appagante. Fortunatamente, i proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia con lo scopo di far comprendere quanto la vita possa riservare sorprese meravigliose e uniche.
Leggi anche: Chloe e James, la cagnolina e l’umano che sono perfetti insieme