Una corsa contro il tempo per Luna: non può finire in canile
Luna si trova a Siena e cerca urgentemente una nuova famiglia perché la sua è stata costretta a rinunciare a lei
Quello di oggi è un appello che ha una certa urgenza, perché la dolcissima Luna rischia seriamente di dover finire dentro il box di un canile.
Si trova a Siena ed ha sempre vissuto in casa, come membro di famiglia. Purtroppo non sempre le cose vanno nel verso giusto e Luna sta andando incontro a un cambiamento che le stravolgerà l’intera vita.
Quella che era la sua famiglia sta per trasferirsi per lavoro e non porterà Luna nella nuova abitazione. Tutte le abitudini, i suoi affetti, il suo ambiente, la sua intera esistenza sta per cambiare.
E Luna non potrà che sopportare la novità senza opporsi. C’è di peggio però, perché se non riusciamo a trovarle una nuova casa entro un massimo di 20 giorni, Luna dovrà finire in canile.
15/20 giorni sono il massimo del tempo che i volontari senesi hanno per evitare che questa meravigliosa Pastorina dagli occhi dolci finisca dentro un box.
Lei, 4 anni e abituata a stare in casa, non può davvero finire dietro le sbarre di un triste e freddo box. 15/20 giorni è il tempo in cui deve avvenire il miracolo.
Luna deve assolutamente trovare una nuova famiglia. Nella speranza di far colpo su qualcuno già intenzionato ad adottare un cane dal canile, ve la presentiamo meglio.
Luna ha 4 anni ed essendo un incrocio con un Pastore Tedesco è una taglia media. È caratterizzata da un’indole estremamente buona. E questo vale sia con i cani che con i bambini.
Non sopporta invece la presenza di gatti. Luna si trova a Siena ed è adottabile al centro nord Italia, con disponibilità ai normali controlli pre e post affido.
È inoltre gradito la disponibilità a dare nel tempo sue notizie.
Per informazioni su di lei, per prendere un appuntamento per conoscerla meglio o per scambiare quattro chiacchiere con i volontari, vi invitiamo a telefonare al 3665029904. Oppure a inviare una email all’indirizzo asstasiena@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Giada: piccola Segugia tripode in cerca di casa