Una coppia vede la foto del cucciolo più triste del rifugio e si mette al volante: dopo aver guidato per ore, lo adottano
Ecco a voi una bella storia che vede come protagonista un cucciolo di cane che era davvero triste e che ha conquistato il cuore di una coppia
Jessica Williams e il suo fidanzato Jared avevano sempre sognato di adottare un cucciolo, e finalmente, il loro desiderio sembrava avverarsi quando si trasferirono in un appartamento a Sacramento, California, che permetteva gli animali domestici. Sebbene Jared avesse proposto di aspettare fino a novembre per adottare, Jessica non riusciva a trattenersi dall’iniziare a cercare online i vari rifugi e i cani disponibili per l’adozione. Facendo così si è imbattuto in un cucciolo triste che l’ha fatta innamorare.
La foto catturò subito il cuore di Jessica: Benji, un cane dallo sguardo triste che sembrava aver bisogno di amore più di chiunque altro. Benji era stato salvato dalle strade di Los Angeles, ma aveva perso parte del suo pelo a causa di un’allergia alle pulci. Molti lo avrebbero ritenuto un caso difficile, ma Jessica sapeva che poteva fare la differenza nella vita di quel cane bisognoso. “Ha passato 10 giorni nel rifugio, senza gioia. Ringhiava e colpiva le persone che gli si avvicinavano. Non avevo mai visto un cane così triste, e sapevo che non potevo lasciarlo lì“, ha detto Jessica.
Così, lei e Jared hanno viaggiato per sei ore da Sacramento a Los Angeles per incontrare Benji. Il rifugio aveva avvertito la coppia del comportamento poco amichevole di Benji. Nonostante ciò, Jessica e Jared sapevano di volerlo portare a casa, temendo che se lo avessero lasciato, potesse essere soppresso. Quando tornarono a Sacramento, Benji sembrava confuso e timido, ma dopo pochi giorni, iniziò a mostrare la sua vera natura affettuosa e giocosa. Adorava leccare il viso dei suoi nuovi genitori e giocare con entusiasmo con i suoi giocattoli.
In sole tre settimane con la sua nuova famiglia, Benji aveva trasformato completamente la sua vita. Superava il suo passato triste e ora era destinato a una vita felice e amorevole, grazie a Jessica e Jared che avevano deciso di rischiare per lui. La storia di Benji è una testimonianza del potere dell’amore e della dedizione verso gli animali bisognosi.