Una coppia ha speso oltre 15.000 euro pur di adottare un cane in difficoltà proveniente da un Paese lontano
Un cane gravemente in pericolo viene salvato da una coppia di persone che abitava dall'altra parte del mondo
Alcune persone dimostrano costantemente il loro attaccamento nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Molti padroni si sono resi conto di quanto possano diventare importanti alcuni cani per la loro famiglia. Anche se spesso può essere difficile e impegnativo prendersi cura degli animali, il loro amore è in grado di ripagare tutti gli sforzi fatti. È per questo che bisogna far capire alle persone che spesso, aiutare alcuni animali, può fare la differenza per migliorare la loro vita. È proprio questo il caso, una coppia ha speso oltre 15.000 euro pur di adottare un cane in difficoltà proveniente da un Paese lontano.
Questi ragazzi avevano scelto di andare in vacanza per festeggiare il loro anniversario di fidanzamento. Anche se vivevano in Australia, avevano scelto di andare in India per esplorare una parte del mondo che non avevano mai visti primi. La coppia è rimasta davvero molto colpita dalla bellezza di alcune città. Durante la loro vacanza però si sono imbattuti in una vicenda che ha cambiato del tutto le loro vite. Mentre passeggiavano per un tranquillo quartiere di città hanno visto un tenero cagnolino che scappava da altri cani randagi.
I ragazzi capirono subito che avrebbero dovuto fare qualcosa per mettere al sicuro la vita del povero cane. Quest’ultimo, essendo molto intelligente, si rese conto che avrebbe dovuto rifugiarsi dove gli altri cani non potevano arrivare. A tal proposito decise di salire sopra una macchina per evitare di essere aggredito. In questo modo si riparò da eventuali attacchi e permise ai due ragazzi di intervenire. Loro decisero di portare subito il cane in una clinica veterinaria, dato che il suo corpo era pieno di ferite in seguito ai morsi subiti.
Successivamente decisero di adottare il cane e di portarlo in Australia. Nonostante l’enorme costo del viaggio, pari a 15.000 euro, i ragazzi non si lasciarono scoraggiare. Ora il cane vive sereno e felice insieme a loro, lontano da ogni tipo di paura.