Una coppia ha scattato una foto di famiglia memorabile con 17 cani salvati
La foto che è stata scattata è davvero memorabile
Chiunque abbia provato a scattare una foto di famiglia sa le difficoltà che comporta questo momento. Tutti i membri devono essere in posa nello stesso momento dello scatto, il che, per qualche strano motivo, si rivela sempre un’impresa titanica. Da quando poi, con l’avvento dei social, abbiamo la possibilità di pubblicare in rete i nostri scatti, scattare una foto di gruppo diventa ancor più difficile. Ogni persona, infatti, vuole apparire bene per lo scatto che poi posterà in rete e quindi, prima che ci sia la foto perfetta, si fanno milioni di tentativi. Ma come sarebbe una foto di gruppo di soli cani? Oggi vi raccontiamo di una famiglia che ha scattato una foto di gruppo ai loro 17 cani!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonisti, oltre ai 17 cani, sono Chris e Mariesa Hughes. I due, sono famosi perchè sono proprietari e operatori del Mr. Mo Project, un’organizzazione di salvataggio di cani a Clifton Park, a New York.
Al momento della foto, a casa con loro c’erano ben 17 cani. Immaginate quanto può essere difficile scattare una foto di tutta la componente canina della famiglia. Nel video, si vede tutto il processo. Iniziano con il sistemare il tre piedi.
Poco dopo, però, iniziano i problemi. Non è facile tenere fermi tutti i cani per uno scatto. Con un pò di pazienza, però, riescono innanzitutto a riunirli tutti. Dopo aver recuperato un Pitbull che non voleva affatto farsi fotografare, riescono anche a scattare una splendida foto.
Leggi anche: Il cane riceve il regalo più speciale di sempre per superare la sua ansia
Scuramente sarà molto faticoso, ma questo video ci fa capire quanto può essere bello avere un quattrozampe. Di certo, le foto di famiglia, avranno tutto un altro sapore!
E voi? Avete mai scattato le foto con i vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Calenzano, Bosco non torna a casa, il cane Lupo Cecoslovacco è ancora disperso