Una coppia ha creato un letto di 3 metri per i loro 7 cani
La coppia ha dichiarato che i 7 cani sono come bambini per loro
Quando adottiamo un cane ci preoccupiamo di avere tutto il necessario purchè stia bene: la cuccia, le ciotole piene di cibo ed acqua, delle coperte per il freddo, giochi, strumenti per la pulizia, per le passeggiate, accessori e molte molte altre cose. Questo è il necessario, il “kit base”. Ci sono, poi, persone che si preoccupano di fare molto molto di più, che trattano i loro cani da veri re! Ovviamente, questo non toglie nulla a quello che si fa ordinariamente, ma è sempre bello vedere la dedizione e la creatività che alcune persone “usano” per i loro quattrozampe. Per questo, oggi vi parliamo di un letto di ben 3 metri che è utilizzato da 7 cani e dai loro umani.
Questa fantastica storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente dall’Alabama. Forse non ci avremmo nemmeno mai creduto, ma davanti al video presente sul canale Youtube di Caters Clips abbiamo dovuto ricrederci. Ad aver creato questo magnifico (e grande) letto sono Jennifer Taylor, 49 anni, e il marito Steve, 60 anni.
Tutto è partito da un’idea molto semplice. I due, infatti, volevano dormire con tutti i loro amici a quattrozampe. Immaginate, però, cosa significhi dormire in un normale letto matrimoniale con 7 cani. Impossibile! Per questo motivo serviva, semplicemente, un letto più grande in cui entrare tutti.
Da questa semplice (ma stupenda) idea, hanno cominciato a prendere le misure e a lavorare per costruire questo meravglioso letto. Stando a quanto dichiarato a Caters Clips, la coppia ha completato il progetto in pochi giorni.
Jennifer Taylor, che si descrive come una mamma e allevatrice di cani a tempo pieno, ha dichiarato, sempre a Caters Clips: “Siamo sposati da quasi 24 anni e non abbiamo mai avuto figli. I nostri cani sono letteralmente i nostri bambini.”
Cosa ne pensate? Non vi piacerebbe avere un letto così grande in cui poter dormire comodamete con il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!