Una cagnolona mamma ha chiesto ad una donna di aiutarla; qui la dolce storia (VIDEO)
Riuscire ad aiutare un essere vivente è sempre appagante e una cagnolona mamma ha chiesto aiuto per i propri cuccioli
Alcuni incontri riescono fortunatamente a cambiare la vita e una cagnolona mamma ha chiesto ad una donna, che passava vicino a lei, di aiutarla. La pelosa era una randagia e ha chiesto alla donna di seguirla perché c’era qualcosa che doveva assolutamente vedere. La cagnolona l’ha condotta dai propri cuccioli.
Purtroppo sono tanti i cani che ogni giorno si ritrovano a vivere per strada ed è importante fare in modo di poter dare loro una mano, soprattutto se questi la richiedono. Una cagnolona mamma ha chiesto ad una donna di seguirla; il fatto che abbia chiesto aiuto denota la sua preoccupazione e fortunatamente la donna non aveva cattive intenzioni.
La donna ha seguito la cagnolona fino a raggiungere un posto diroccato, nel quale erano nascosti due splendidi e dolci cuccioli. Quella cagnolona era una mamma e stava chiedendo aiuto per sé e per i propri figli.
Leggi anche: La cagnolina realizza una lista di desideri in vista del suo addio dovuto alla vecchiaia
La donna ha quindi preso un trasportino e ha messo i cuccioli al suo interno; la mamma non era per nulla preoccupata, anzi, rendendosi conto che i suoi cuccioli erano al sicuro, anche lei si è addolcita e si “trasformata” a sua volta in una cucciola.
Una volta dal veterinario, ci si è resi conto che i piccoli fortunatamente stavano bene, ma che la mamma era affetta da rogna. I cuccioli hanno trovato immediatamente una casa, ma la mamma ha dovuto aspettare un po’ per riuscire a trovare una famiglia. Una volta guarita però una coppia ha deciso di adottare la mamma e di chiamarla Rosy.
Da quel momento la cagnolona non è più una randagia, ha una vita splendida e piena di amore. In casa è presente un altro cane, anche lui salvato da una vita difficile ed entrambi i pelosi vanno perfettamente d’accordo. Rosy può finalmente fare il cane d’appartamento; in cuor suo sa bene che i suoi cuccioli stanno bene e sono felici e quindi adesso tocca a lei esserlo.
Leggi anche: I cani clochard di Milano hanno cure speciali: è il Progetto Virginia (VIDEO)