Una cagnolina maltrattata riceve per la prima volta una carezza (VIDEO)
Davvero commovente il video che ci mostra come reagisce questa povera cagnolina alla sua prima carezza
Il video che vi mostriamo oggi è stato filmato in un rifugio per animali in Romania, dove una donna di nome Monica Mitreanu, che è volontaria nello stesso luogo, ha voluto mostrare al mondo la reazione di una cagnolina maltrattata appena giunta al canile, dopo esser vissuta per tutta la sua breve vita in un ambiente dove non le era mai stata concessa una carezza ne una dimostrazione d’affetto di nessun tipo.
Nel filmato possiamo vedere la donna che si avvicina per la prima volta alla cucciola, che appare diffidente e timorosa. Nei suoi occhi buoni si legge tutta la sofferenza che ha passato. Nella vita, le mani degli esseri umani le hanno provocato solo dolore.
Nessuno si è mai preso cura di lei ne le mai dimostrato un pò di affetto. Eppure Monica sembra gentile, la cagnolina si rende conto che lei è diversa, che non si comporta come gli altri umani che ha conosciuto. La guarda con un misto di diffidenza e curiosità, ma ancora non sa se può fidarsi e avvicinarsi a lei.
Alla fine prende coraggio e si lascia toccare.”Cos’è questo? Una carezza? Oh si, mi piace proprio!” .Sembra dire la dolce cagnolina, stupita dalla novità.
La cucciola è stata chiamata Priscilla, e ora, grazie all’amore di Monica, vive una vita serena e tranquilla, anche se non potrà mai dimenticare l’orrore che ha subito.
La storia della piccola Priscilla è a lieto fine ma sono purtroppo tante le storie di tanti animali maltrattati che, per colpa di persone crudeli non hanno mai ricevuto un gesto d’amore.
Di seguito ti mostriamo l’impressionante video, che di certo ti emozionerà e ti strapperà almeno una lacrima.
Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una donna rivede il suo cane dopo dopo due anni e lui impazzisce di felicità (VIDEO)