Una cagnolina implora il padrone di portarla a spasso sotto la pioggia: se ne pentirà amaramente
Una testarda cagnolina costringe il suo papà a portarla a fare una passeggiata sotto l'acquazzone e nulla sembra farle cambiare idea
Questa cagnolina con il suo irresistibile sguardo è riuscita in un’impresa che sembrava impossibile: ha convinto il suo padrone a portarla a spasso nel bel mezzo di un acquazzone. I cani sono animali estremamente intelligenti e se si prefissano un obiettivo giocano tutte le loro carte pur di raggiungerlo. Sarah quel giorno voleva solo farsi quattro passi con il suo padroncino Alfred e non sarebbero certamente state due gocce a fermarla.
La coppia vive in Galles e, come si sa, lì il clima è spesso piovoso e le giornate di sole sono una vera rarità. Quella mattina la piccola pelosetta dagli occhi grandi si era svegliata piena di energie ed era andata a svegliare il suo adorato papà. Teneva il suo guinzaglio in bocca come faceva di solito per comunicare che aveva voglia di uscire. Alfred, proprio come lei, adorava le lunghe passeggiate nei parchi intorno alla loro abitazione. L’uomo si era quindi alzato dal letto e aveva spostato le tende di camera sua per vedere come fosse il tempo e ha potuto constatare quanto non fosse adatto per stare all’aria aperta.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Boston Terrier
Alfred sapeva che la cagnolina sarebbe rimasta profondamente delusa se non fossero andati a fare una passeggiata come di consueto. Tuttavia in quella grigia mattinata la pioggia batteva incontrastata sui vetri e sembrava proprio volerli assolutamente tenere imprigionati in casa. L’uomo si è quindi ritrovato costretto a comunicare alla sua amica la brutta notizia. Quando la cagnolina ha compreso che l’ostacolo che si era posto tra loro due e la passeggiata era un po’ d’acqua ha escogitato una strategia. La piccolina sapeva cosa avrebbe spinto Alfred a cedere e ha subito sfoderato il suo asso nella manica. Lo ha guardato con i suoi giganteschi occhi dolci e ha fatto uscire qualche piccolo guaito dalla bocca.
Sarah ha convinto il suo papà umano e in pochi minuti la coppia era già fuori casa. La loro gita improvvisata come previsto si è rivelata un autentico disastro. La piccola Boston Terrier infatti indossava l’equipaggiamento da pioggia mentre Alfred no. Alla fine si sono ritrovati in macchina completamente fradici, lei con sguardo colpevole e lui in preda agli starnuti!