Una cagnolina entra in palestra per fare stretching e attira l’attenzione di tutti
Una graziosa cagnolina entra in palestra e non passa inosservata
Chi ha detto che la palestra è solo per gli umani? La simpatica cagnolina di questa storia ha deciso di buttare giù tutte le convenzioni sociali e ha deciso di andare ad allenarsi. La piccola infatti si è presentata davanti all’ingresso della palestra della sua città ed è entrata senza farsi problemi. Non è tutto: vedendo una grande folla di persone che facevano esercizi ha ben pensato di accodarsi e imitarne i movimenti.
Il personale del centro non ha potuto fare a meno di notare questa curiosa presenza ed è rimasto estasiato dalla dolcezza della piccola. Con i suoi grandi occhi seguiva attentamente i movimenti dei presenti, li copiava e li eseguiva alla perfezione! Era felicissima di trovarsi in compagnia ed era entusiasta del proprio allenamento. Alcuni tra i presenti hanno però iniziato a interrogarsi su chi fosse il suo padrone o se almeno ne avesse uno. La simpatica ginnasta infatti non aveva un collare o qualche accessorio che lasciasse intendere che avesse un proprietario.
La cagnolina era entrata nella struttura per allenarsi? Ovvio che no. Il suo tenero gesto nascondeva infatti un retroscena triste. La piccola era una randagia che si sentiva sola al mondo. Non appena ha visto un gruppo di persone in palestra ha deciso di entrare e di attirare l’attenzione per trovare un nuovo amico umano. Il suo piano per mettersi in mostra era riuscito alla perfezione, tuttavia c’era qualcuno disposto ad adottarla?
Nessuno si è sentito di lasciarla lì sola, così i reponsabili della palestra hanno deciso di mandarla in un centro di adozione. Nel centro la cagnolina è rimasta incinta e dopo aver partorito è stata finalmente adottata. La padrona della clinica in cui la nostra protagonista ha dato alla luce i cuccioli si è infatti molto affezionata a lei e ha deciso di tenerla. La piccola è riuscita finalmente a trovare una famiglia che le dà ogni giorno tutto l’amore che tanto ha desiderato e non resterà mai più sola.