Un vigile del fuoco salva un Husky e lo restituisce alla famiglia (VIDEO)
Mentre era in macchina un vigile del fuoco ha visto un Husky che si era perso ed era in pericolo di finire sotto a un treno. Lo ha salvato e poi restituito alla sua famiglia
Quella di oggi è una storia che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone di buon cuore disposte a far di tutto per salvare la vita di un animale. Ma anche che spesso queste stesse persone non sono egoiste, e pur a malincuore capiscono quando è il momento di fare la cosa giusta.
Protagonista del video è un giovane uomo, che di mestiere fa il vigile del fuoco. Un giorno, mentre era in giro con la sua auto, ha visto un adorabile grosso cane di razza Husky, che si aggirava per strada. Si notava dal suo comportamento che l’animale si era perso. A un certo punto il vigile ha notato che si avvicinava ai binari di un treno.
Senza esitare è sceso dalla macchina ed è riuscito ad avvicinare il cane, che si è rivelato essere una femmina molto simpatica e socievole.
L’uomo l’ha presa in braccio, messa in macchina e se l’è riportata a casa. Fra i due è stato amore a prima vista: il vigile era davvero deciso ad adottare l’animale, se non fosse riapparso il padrone.
Arrivati a casa, l’Husky è stato accolta con gioia dalla famiglia dell’uomo: la moglie e il figlio si sono subito innamorati di quell’enorme palla di pelo.
Purtroppo però, poche ore dopo hanno ricevuto una telefonata: erano riapparsi i proprietari del cane, che lo stavano cercando disperatamente e che, chiaramente, lo rivolevano con loro. Seppur a malincuore possiamo vedere come il ragazzo decide di restituire l’animale ai veri padroni. Speriamo che in seguito abbiano potuto mantenere i rapporti, in maniera da permettergli di rivedere l’Husky.
Si tratta di un video davvero dolce, che sicuramente piacerà anche a te. Di seguito potrai vedere le commoventi immagini.
Ti ha colpito questa dolce e tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero Labrador che stava per affogare nel Golfo di Napoli (VIDEO)