Un vero re della protesta: questo cane enorme sa come far capire che il bagno non gli piace
Il bagno non è il momento preferito di questo cagnolone e prova a farlo capire in tutte le maniere!
Il momento del bagnetto non gode, almeno di solito, del favore dei nostri fedeli amici pelosi! Chissà quante volte vi sarà capitato di vedere il vostro piccolo (e adorabile) monello provare a risparmiarsi la “tortura”. Sono totalmente restii a lavarsi, perciò, se ne hanno l’opportunità, scappano con tutte le loro forze, senza mai voltarsi indietro. Tuttavia, ciò che andrete a vedere con questo cane va probabilmente oltre la vostra immaginazione.
Nel filmato condiviso in rete da @funny_pets_36 assistiamo alla “rivolta” del cane. Mentre colei che crediamo sia la sua padrona cerca di rimetterlo a lucido, lui continua a “lamentarsi”. Abbaia di continuo e la motivazione è chiara: non ne vuole sapere del bagno! Diciamo che è tutto fuorché il suo passatempo preferito: molto meglio giocare in cortile o concedersi una ricca scorpacciata di cibo! Allo stesso modo, non muove un singolo muscolo, segno che rispetta la volontà della mamma umana e, malgrado gli dispiaccia ricevere il trattamento, ne osserva le direttive.
Sa che in casa c’è un capo e, volente o nolente, si adegua. La scena viene dal Vietnam: lo capiamo dal messaggio scritto a corredo del filmato, recitante “Nhẹ tay thôi má, kì gì đau z , cứu cứu”. Provando a tradurre la frase in italiano (anche se non in senso letterale), è un ‘invito’ del Fido al genitore adottivo: “Vacci piano, mamma, salvami”. In effetti, sarebbe al settimo cielo se glielo venisse risparmiato! Il filmato è diventato virale in rete, tanto da contare al momento quasi 3 milioni di “mi piace” (2,9 M) e più di 22 mila commenti.
@funny_pets_36 Nhẹ tay thôi má , kì gì đau z , cứu cứu #fyp #foryou #pet #DOG #thucung ♬ nhạc nền – Funny Pets 🐶
Gli utenti si sono detti impressionati dall’autocontrollo del cagnolone. Nonostante provi un certo fastidio al trattamento ricevuto, rimane lì dov’è, riponendo totale fiducia nella regina di casa. Gli utenti intervenuti in calce alla clip, pubblicata sulla popolare piattaforma social Tik Tok, scrivono da ogni angolo del Pianeta, pure dal Brasile e dalla Cina. Alla fine, il cane avrà ricevuto un premio per il suo comportamento impeccabile? Noi un croccantino glielo daremmo: se lo merita di sicuro!