Un vero furbetto: questo cagnolino si infila nella borsa della mamma per un motivo molto preciso
Il cucciolo è davvero dolcissimo e moltissimi utenti hanno apprezzato il video
Il cibo è, per tutti i cani, un richiamo incredibile. Già, piccoli o grandi, anziano o adulti, non importa. Se avete del cibo, loro, sicuramente, verranno a chiedervelo. Il loro fiuto, in questo, li aiuta davvero moltisimo: saprebbero individuare il cibo più o meno ovunque e anche a distanze davvero notevoli. Proprio il cibo è il co- protagonista della storia di oggi. Il protagonista principale? Un cagnolino tanto piccolo quanto furbo!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Instagram. Come vi anticipavamo, il protagonista è un cagnolino di nome Gus, di razza Labrador. Questo cagnolino è già una superstar su Instagram perchè, insieme al suo fratellino Billie, hanno un account seguito da 18.600 persone. Qui, amano condividere momenti di vita quotidiana ma anche le loro mille e una avventure.
Approfondimento: Tutto sulla razza Labrador
Nel video di cui vogliamo parlarvi oggi, in realtà, c’è un Gus ancora cucciolo che, come tutti i Labrador che si rispettino, commette qualche marachella. C’è però, una giustificante: questo cucciolo, infatti, commette la sua marachella perchè vuole arrivare al cibo che la sua mamma ha nascosto nella borsa. Quindi, secondo voi, cosa fa?
Beh è semplice: in un secondo non gli interessa più il fatto che si trova sulla spiaggia con il suo fratellino ed i suoi umani e che potrebbe tranquillamente giocare e rotolarsi sulla sabbia. Gli interessa solo il cibo. Per questo motivo, si infila letteralmente nella borsa della sua mamma cercando di prenderne un pò.
Di fatto, però, non ci riesce. Infatti, come si vede dal video, uno dei suoi umani, non appena si rende conto di quel che sta succedendo, lo tira fuori dalla borsa e gli impedisce di raggiungere il suo scopo. Anche se, in realtà, Gus sembra particolarmente insistente!
E voi? Come si comportanoi vostri cani quando vedono il cibo? Fatecelo sapere nei commenti!