Un uomo si scioglie per l’emozione: ha scoperto che potrà tenere il cane di cui si è innamorato
Questa è la storia di un cane che ha vissuto davvero molte difficoltà, ma fortunatamente dopo molte sofferenze riesce a trovare la sua felicità
Questo cane è stato recuperato tempo fa da un rifugio per animali randagi in difficoltà. Il piccolo non era solo ma si trovava in una colonia, avevano tutti bisogno fi aiuto. I volontari si sono immediatamente recati sul posto salvando questi cuccioli. Erano tutti molto spaventati ma alla fine si sono fidati di queste persone di buon cuore e li hanno portati tutti nel loro rifugio. Tutti i cuccioli hanno ricevuto vaccini e libretti, in questo mofo hanno ricevuto tutti quanti un’adozione. Ma dopo solo un anno la proprietaria del rifugio ha ricevuto una chiamata da un’altra struttura per animali in difficoltà.
La donna si recò lì immediatamente e trovò uno dei cani dati in adozione un anno prima abbandonato in un rifugio, con una ferita sul muso. Sembrava indifeso, abbattuto e debole. Sembrava quasi impossibile credere che questo cucciolo abbia ricevuto un trattamento simile dalla famiglia che aveva deciso di adottarlo. Proprio per questo la donna divenne ancora più determinata a trovare a questo cucciolo una famiglia permanente. Non poteva accettare che il piccolo patisse questa sofferenza doppiamente, nessun cane dovrebbe essere abbandonato, figurarsi dover subire questo trattamento due volte. Fortunatamente il cane riconobbe la donna dopo averla annusata e si sentì perfettamente a suo agio con lei.
Prima di trovargli finalmente una casa avrebbero dovuto prima affidarlo ad una famiglia adottiva. La scelta è ricaduta su un uomo che aveva già altri due cani in affido e che si era perdutamente innamorato di questo cucciolo e della sua storia. Dopo un periodo in affido ha deciso che questo cane non sarebbe mai dovuto tornare in rifugio o da un’altra famiglia, ma che sarebbe rimasto per sempre con lui. Ha fatto richiesta per poter tenere il cane stabilmente e dopo qualche tempo è arrivata la risposta. Avrebbe potuto tenere il cane per sempre! L’uomo non poteva crederci, finalmente avrebbe potuto dare a questo cane la famiglia che ha sempre meritato.