Un uomo salva un cucciolo di cane che sta per morire sulla porta di un ascensore
Il salvataggio di un cucciolo di cane che sta per morire strozzato sulla porta di una ascensore. Per fortuna tutto termina bene
Oggi vi mostriamo un video davvero agghiacciante che sicuramente vi lascerà con il fiato sospeso. Protagonista è un uomo che ha salvato un cucciolo di cane dal morire tragicamente sulla porta di un ascensore. L’incidente, ormai virale nelle reti sociali, si è verificato in un edificio Di Houston, negli Stati Uniti.
Le terribili immagini di un cane che è stato sul punto di finire molto male in seguito a un brutto incidente verificatosi all’entrare dentro un’ascensore hanno commosso e lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web. Ma grazie alla rapida azione di un uomo per fortuna si è potuto evitare l’incidente e questo è ciò che ha pubblicato lo stesso “salvatore” nel suo profilo FB.
Si chiama Johnny Mathis, l’uomo che ha pubblicato l’agghiacciante video in rete. Su Facebook sono diventate virali le immagini di un cane che viene salvato un attimo prima di morire decapitato dopo la disattenzione della sua padrona al voler salire in ascensore. Fortunatamente Mathis è intervenuto rapidamente rompendo il guinzaglio e liberando il povero cucciolo che altrimenti sarebbe stato destinato a un triste finale. Il filmato ha fatto in breve tempo il giro del mondo, scatenando ogni tipo di commenti e reazioni.
Il commovente e drammatico video è stato filmato a Houston nel dicembre scorso. Nelle immagini possiamo notare una donna che entra in ascensore, senza rendersi conto che il suo cane al guinzaglio è rimasto fuori. Le porte si chiudono e si scatena il panico. Per fortuna un buon samaritano lì presente reagisce in forma rapida e riesce a liberare il cucciolo dal collare, mentre la ragazza nell’ascensore grida disperatamente.
“È stato terribile, la ragazza non poteva far nulla e gridava come un ossesso. Io ero concentrato solo nel togliere il guinzaglio al cane. La padrona del cane è nuova nell’edificio, e sicuramente non sapeva che le porte si chiudono così presto”. Queste le parole dell’uomo che è riuscito a liberare il cane poco prima che l’ascensore inghiottisse completamente il guinzaglio.
Il “buon samaritano” dopo aver rotto il collare, ha riconsegnato il cane alla sua mamma umana che d’ora in avanti starà molto più attenta quando sale in ascensore in compagnia di Fido.
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Carlino e una bimba sono protagonisti di una simpatica e dolce scena (VIDEO)