Un uomo realizza la prima “libreria” dedicata ai cuccioli del parco, il video è stupendo
Un uomo mette a frutto la sua idea realizzando una "libreria" speciale per i cuccioli del parco, il video è imperdibile
Alcune idee possono rendere migliore la vita ad altri, o semplicemente renderla più felice, più colorata ecco. Questo è il caso di un uomo che, con creatività ed entusiasmo ha messo in piedi una speciale “libreria” per i cuccioli del parco. Di cosa si tratta lo cercheremo di scoprire assieme grazie a questo video finito in rete per mano dell’uomo stesso.
Girando il mappamondo finiamo in Nuova Zelanda, nella cittadina di Kaiapoi, dove vi è un grosso parco dedicato ai cuccioli di cane della città. Andrew Taylor, un cittadino 59enne dall’inventiva spettacolare, ha deciso di fare un regalo ai suoi concittadini a 4 zampe. Si tratta di un piccolo ma significativo regalo, un qualcosa che rende felici molti cagnolini, frequentatori abituali del parco.

Andrew ha lavorato ad una cassetta in legno, abbastanza capiente da contenere alcuni bastoni, di varia misura e grandezza. Tutti noi, compreso Andrew, sappiamo cosa significhi per un cane giocare con un bastone; loro pensano che sia la cosa più divertente del mondo, come biasimarli. Pensando a ciò, il benevolo ed altruista 59enne ha ideato questa libreria di bastoni, che ogni cucciolo può “consultare” a proprio piacere e divertimento.
Come possiamo tranquillamente osservare dalle immagini del video, il successo del contenitore è stato immediato. Molti proprietari si sono voluti complimentare direttamente con Andrew, perché con poco ha reso felici decine e decine di abituali frequentatori.

Non è finita qui, perché elogi sono arrivati numerosi anche dal mondo del web, sempre pronto a riconoscere le grandi gesta. Addirittura alcuni utenti hanno dichiarato di voler mettere mano al proprio portafoglio pur di realizzare una cosa del genere nel parco della propria cittadina; insomma, un successo su tutti i fronti. I cuccioli di Kaiapoi sapranno come ringraziare, con amore ed affetto, come sempre!
LEGGI ANCHE: Cucciolo Bovaro del Bernese è geloso del gallo, il video è strabiliante