Un uomo lascia un cane in un rifugio tra lacrime e dolore: la storia
Questo ragazzo avrebbe voluto non dover fare una cosa del genere, ma leggiamo insieme cosa gli è successo
Questa storia fatta di lacrime e sofferenza è qualcosa di davvero commovente, se volete piangere, mettetevi pure comodi. Perché il motivo di tutto ciò è incredibile e purtroppo, a volte, le persone sono costrette a fare cose che mai avrebbero voluto. Leggiamo insieme questa storia che già sta facendo il giro del mondo; la dolcezza con cui quest’uomo si prende cura del suo pelosetto anche quando, ormai, sa che deve lasciarlo andare.
Questa è la storia, infatti, di un uomo che lascia un cane in un rifugio. Voi starete pensando, giustamente, che questo è l’ennesimo caso di abbandono sconsiderato. Invece no, questa volta è diverso perché il ragazzo, che è un insegnante, non avrebbe mai voluto separarsi dal suo migliore amico a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Un tenero cagnolone si rilassa con un particolare massaggio (VIDEO)
Il dolce pelosetto viveva a casa con lui, in un minuscolo appartamento del centro città, in affitto. L’unico che l’uomo può permettersi con il suo piccolo stipendio da professore precario. Ed è proprio per questo che, quando il proprietario della casa gli disse che doveva sbarazzarsi del cucciolotto, l’uomo non poté far altro che acconsentire.
Inizialmente pensava che sarebbe stato meglio andare a dormire in strada, pur di restare al fianco del suo amico. Ma, così facendo avrebbero sofferto entrambi. Quindi decise di lasciarlo nelle mani di persone che potevano prendersi cura di lui e che potevano trovargli una casa per sempre.
Una casa vera, in modo tale da non dover passare le giornate tra preoccupazioni e sfratti. I due, aspettarono davanti al rifugio Villalobos Rescue Center, seduti su una sedia, l’arrivo di qualche volontario. Arrivò sul posto Lizzie che, ascoltata la sua storia, si prese carico del piccolo pelosetto.
Il quale venne ribattezzato Scholar, in segno di gratitudine verso un uomo che, in quel momento, stava soffrendo per la decisione più difficile della sua vita. Speriamo con tutto il cuore che i due, un giorno, possano ricongiungersi, così che questo uomo, che lascia un cane al rifugio, possa di nuovo trovare le felicità vicino al suo migliore amico!
LEGGI ANCHE: Akita invadente fa i dispetti, la povera vittima non ne può più (VIDEO)