Un uomo ha abbandonato il suo cucciolo quando ha capito che il costo delle cure era troppo alto: lui si stava lasciando andare

Questo cagnolino non reggeva più la sofferenza e il dolore che la sua malattia e il suo proprietario gli avaveano dato

Questo cagnolino stava davvero soffrendo a causa di una terribile malattia molto frequente quando si è così piccoli. E, nel momento in cui aveva più bisogno in assoluto, il suo proprietario decise di lasciarlo solo. Negandogli, in questo modo, la possibilità di sopravvivere a una tale malattia. Il modo con cui queste persone decisero per la vita del piccolo cucciolo è davvero assurdo. Con una facilità tale hanno condannato il peosetto ad una fine terribile invece di portarlo dove ce ne era più bisogno. Insomma, nessuno mai si sarebbe aspettato che il pelosetto sopravvivesse a tale orrore. Ma la sua forza e il suo coraggio gli hanno permesso di superare un momento tanto difficile, andiamo a vedere insieme come.

un cucciolo malato

Questo cucciolo davvero dolce si chiama Jinbao, nasce in un allevamento di cani e, purtroppo, ben presto contrae una malattia pericolosa. Questa stessa lo obbliga a non bere e mangiare più correttamente e la persona che si sarebbe dovuta prendere cura di lui, decide di lasciarlo solo, abbandonandolo in strada.

Fortunatamente, un soccorritore lo trova e non può fare a meno di prenderlo sotto la propria ala protettrice. Giorno dopo giorno si occupa di lui portandolo in clinica veterinaria e cercando di farlo mangiare. Le conquiste, per questo cucciolotto, sono arrivate pian piano, passo dopo passo. Quando finalmente, per la prima volta, riuscì a mangiare da solo, tutti fecero una grandissima festa.

un cucciolo sulla sedia a rotelle

Ma, purtroppo, la sua sofferenza era destinata a perdurare ancora un pò. Infatti, Jinbao soffriva anche di una malattia della pelle che lo costringeva a grattarsi in continuazione. Fortunatamente, con le terapie giuste anche questa stava scemando piano piano. Infine, restava da capire come autarlo a camminare correttamente: il pelosetto aveva un gravissimo problema alla colonna vertebrale e alle zampe posteriori.

I medici veterinari optarono per una sedia a rotelle, la quale calzava perfettamente al nostro Jinbao. Insomma, ora è un pelosetto con una vita serena e ne siamo tutti felicissimi.

Articoli correlati