Un uomo gentile si offre di dare una mano a una donna e ai suoi cuccioli senza dimora
Questi cuccioli hanno trovato una persona buona lungo il loro cammino, andiamo a vederli insieme
Quest’uomo stava semplicemente vivendo la sua vita come ogni giorno e mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi di fronte ad una scena simile. Mentre guidava la sua auto si accorse di una donna sul ciglio della strada. Ebbene, cosa ci faceva lì? Era una senza fissa dimora, e lo si poteva leggere dal suo volto scavato, esausto e dai suoi occhi pieni di paura e tristezza.
Ma, amici miei, l’uomo stesso rimase a bocca aperta quando vide chi aveva vicino. Infatti, proprio accanto a questa dolcissima e povera donna vi era una mamma cane con i propri cuccioli. La scena ha toccato talmente tanto il cuore di quest’uomo che non potè far altro che fermarsi. E, infatti. fu proprio l’aiuto e la grande mano che diede quest’uomo a questa donna e ai suoi cuccioli a renderlo un eroe. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta, cosa state aspettando?
L’uomo in questione si chiama David Scarbrough ed è diventato un eroe per questa donna e per i suoi teneri cuccioli. Portò immediatamente cibo e acqua a tutta questa sfortunata famiglia e provvedette immedatamente a chiedere cosa potesse fare per aiutarli. La donna gli rispose che non si curasse di lei ma che sarebbe stata più che felice se almeno fosse riuscito ad aiutare questa dolce mamma cane e i suoi cuccioli. David non se lo fece ripetere due volte.
David fece un post in cui raccontava la storia di questa donna e di questi meravigliosi cuccioli. Lo stesso venne pubblicato e ripostato ovunque e tantissime persone iniziarono a prendere confidenza con lui e con i pelosetti, interessandosi a loro. Moltissime persone grazie al post si resero disponibili per aiutare economicamente questa donna e i cuccioli di cane. Tanto che riuscirono a raccogliere il denaro sufficiente per una prima visita veterinaria. Purtroppo qui scorprirono i vari problemi di salute di questa mamma cane e dei piccoli. Ma niente che non i veterinari non potevano risolvere.
Alla fine, purtroppo, uno degli 8 cuccioli di cane salvati da David non ce la fece e passò il ponte arcobaleno a causa di un problema all’esofago. Mentre gli altri, grazie alle cure dei medici, riuscirono non solo ad avere salva la vita ma anche a trovare una famiglia che li amasse davvero. La donna non volle separarsi dalla mamma cane, ma decise di restare in contatto con David. E, insieme, avrebbero potuto provvedere al sostentamento della piccola cagnolina.