Un uomo esce a buttare la spazzatura ma il cucciolo di cane del vicino gli fa una brutta sorpresa (VIDEO)
Attimi di panico per un uomo americano che era uscito di casa per buttare la spazzatura: il cucciolo di cane del vicino si scaglia contro di lui iniziando a rincorrerlo. Per fortuna, come possiamo vedere nel virale video, tutto è finito bene
Oggi vi proponiamo l’impressionante video di un uomo americano che esce da casa sua per buttare la spazzatura ma si trova di fronte a una situazione a dir poco sgradevole: il cucciolo di cane del vicino, sfuggito al controllo del padrone, si fionda verso di lui, correndogli dietro in maniera minacciosa.
Il filmato inizia con l’uomo che esce da casa sua portando in mano un contenitore pieno di spazzatura. Dopo pochi secondi possiamo osservare la stessa persona che corre il più veloce che può per scappare dal cane, dal pelo scuro e di considerevole mole.
Poco dopo possiamo vedere i proprietari del peloso che escono correndo da casa e che, dopo alcuni vani tentativi, riescono a prendere e controllare l’animale. Una volta ristabilita la calma, l’uomo continua tranquillamente a buttar via l’immondizia.
Quasi la metà del video che vedrete, pubblicato dal noto canale di Youtube Viral Hog, è stato registrato da una telecamera di sicurezza, che si trova un pò più lontano dal luogo dove è avvenuta la vicenda.
“È una scena davvero impressionante. Questo pover’uomo deve aver avuto molta paura.”. Queste le parole di uno degli utenti che ha visto il video del terribile momento, che, per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi.
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Hunter, il cucciolo di Shiba Inu pittore che conquista tutti con le sue opere d’arte (VIDEO)