Un uomo capisce qual è il dramma quotidiano dei suoi Pastori Tedeschi e non riesce a smettere di ridere

Due cani di razza Pastore Tedesco hanno conquistato il cuore degli utenti grazie a dei simpatici sketch che li mostrano nella quotidianità

Il video virale di Brett (@laughwithbrett), un papà di due simpatici Pastori Tedeschi, ha conquistato il web grazie alla sua divertente interpretazione dei pensieri dei suoi cani. Pubblicato il 17 agosto, il filmato mostra Brett mentre immagina esilaranti dialoghi tra i suoi cani che, a giudicare dai commenti, sembrano davvero plausibili!

pastore tedesco

Nel video, Brett condivide situazioni quotidiane in cui i suoi Pastori Tedeschi sembrano comportarsi proprio come farebbero dei piccoli bambini. Ad esempio, mentre uno dei due corre in preda ai “zoomies” quando Brett è momentaneamente indisposto, l’altro sembra godersi una giornata di relax, solo per poi coordinarsi in segreto per evitare di essere colto in flagrante. E quando Brett torna a casa dopo una giornata di lavoro, la scena si trasforma in un simpatico dibattito canino su eventuali disastri domestici da nascondere al papà.

Il tempismo comico è impeccabile: i due cani, con l’innata complicità tra loro, sembrano seguire alla perfezione la linea del dialogo inventato da Brett. Questo “commento canino” è talmente realistico che gli spettatori non possono fare a meno di ridere. Come il fan @joieclem ha scritto: “Oddio, è esattamente quello che stanno dicendo! Grazie per la risata mattutina.” E @higgins.patti ha aggiunto: “Uno dei migliori video di sempre! È così che immagino parlerebbero anche i miei cani.”

pastore tedesco

Questa simpatica interpretazione ha acceso la fantasia di molti genitori di animali domestici, facendo pensare a tutti che, forse, i nostri amici a quattro zampe abbiano davvero conversazioni segrete tra loro. Anche se non sapremo mai cosa pensano veramente, indovinare rende il nostro legame con loro ancora più speciale e divertente. I pastori tedeschi di Brett ci ricordano che l’umorismo canino è davvero universale!

Articoli correlati