Un uomo adotta un cane randagio, ma si rende conto della sua razza quando diventa più grande
Quest'uomo ha adottato un cane randagio e quando è diventato grande, si è reso conto della sua razza
Dopo aver saputo che un cane randagio era in adozione, quest’uomo ha deciso di dargli una casa per sempre. Sapeva che il pelosetto aveva bisogno di una famiglia che si prendesse cura di lui, così senza pensarci troppo lo ha accolto.
Non si aspettava però che diventasse così grande. Infatti, si è reso conto della razza del cane solo quando è diventato grande. L’uomo si era innamorato di quel cucciolo e non aveva fatto caso alle somiglianze, voleva solo amarlo.
Phoebe, è così che ha chiamato il quattro zampe, ha trovato la felicità grazie a questo umano dal cuore enorme. Dopo aver sofferto molto in strada, il cucciolo aveva finalmente tutto ciò che aveva sognato ed era circondato dall’amore.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
Il pelosetto ha dimostrato subito di avere una grande personalità. Ha instaurato un rapporto bellissimo con il suo umano e in pochissimo tempo sono diventati inseparabili. Ed è proprio per questo motivo che a nessuno importava della razza di appartenenza.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Ma quando il cane è diventato grande, si è capito benissimo a quale cane somigliava! Phoebe era un mix di Husky e di Golden Retriever. Un incrocio davvero particolare che ha reso unico il pelosetto che ha entrambi i caratteri distintivi delle due razze!
Il cane è calmo come un Golden Retriever, ma è chiacchierone come un Husky. Insomma, è davvero un incrocio perfetto e il suo pelo così soffice, fa perdere la testa a tutti. Alla sua famiglia però, non importa molto!
Loro amano il loro cane a prescindere dalla razza a cui appartiene. Il mix che ne è uscito fuori è davvero fantastico, ma Phoebe fa parte della famiglia e lo adorano per ciò che è. Sarà sempre un membro importante di casa e per questo non fa alcuna differenza per il suo umano sapere a che razza appartiene!