Un simpatico cane nel portabagagli di un’auto viene sfidato dal suo padrone (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cane impegnato in una sfida con il suo padrone dal bagagliaio
I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cane che si è visto partecipe di una sfida di nervi assieme al suo padrone. Il tutto è avvenuto in macchina.
Il cagnolone e i suoi padroni erano in viaggio in auto e come d’abitudine, il simpatico cane e la sua sorellina erano stati messi nel bagagliaio tenendo aperta una sorta di finestra tra i sedili posteriori dell’auto. Nel video si vede il cane affacciato da questa finestra tra i sedili ed improvvisamente il suo padrone la chiude in modo abbastanza irruento. Pochi istanti dopo il cagnolone la riapre con una zampata, guardando male l’uomo.
LEGGI ANCHE: I famosi cagnoloni Shadow e Lupa hanno incontrato un nuovo amico di nome Charlie (VIDEO)
Allora l’uomo la richiude: è sfida. Il simpatico Bulldog riapre di nuovo la finestra ed ancora il padrone la chiude. Così per qualche secondo fino a che il cane si stufa e rimane appoggiato alla finestra minaccioso. All’improvviso spunta dallo stesso foro la sorellina, che per tutto il tempo era rimasta in disparte. La scena si conclude con una risata di gruppo. La guerra è finita e la pace è ristabilita.
APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bulldog.
Il video caricato dalla pagina Instagram @dailydogscute ha fatto conoscere questa sfida incredibile al mondo del web creando un grande seguito. Inutile dire che quasi tutti si sono schierati con il tenero Bulldog.
LEGGI ANCHE: Moscufo, uno Shiba Inu di nome Aki ha fatto perdere ogni sua traccia, l’appello dei proprietari