Un salvataggio mozzafiato: il povero cane era rimasto intrappolato in un tubo e nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto
Questo cane è rimasto intrappolato in un tubo ed ha rischiato di morire, nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto
In un attimo una giornata come tante si stava per trasformare in tragedia: il povero cane è rimasto intrappolato in un tubo. Nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto all’incidente ed erano tutti molto preoccupati.
Tutto è accaduto per caso: Archie, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Pechinese di 12 settimane. Era con la sua nuova famiglia sul letto quando ad un certo punto è caduto ed ha rischiato grosso.
Cadendo, infatti, è finito in una presa d’aria che non aveva la grata di protezione ed ha finito per rimanere incastrato. Il cane era intrappolato e non sapeva come fare per uscire da lì: tutta la sua famiglia era in panico!
Sfortunatamente, la camera da letto si trova al terzo piano e il povero Archie è scivolato giù fino al piano terra rimanendo incastrato in una delle curve delle tubature. Il pelosetto era spaventato e non ha fatto altro che piangere per tutto il tempo.
I suoi umani non riuscivano a capire dove fosse finito. Così senza perdere tempo hanno deciso di chiamare i Vigili del Fuoco. Quando la squadra di soccorso è arrivata si è messa subito al lavoro, ma già appariva difficile intervenire.
Nessuno però si è perso d’animo, nonostante non avessero la certezza che il Pechinese sarebbe sopravvissuto. Con l’utilizzo di sonde con telecamere, i Vigli del fuoco hanno individuato il piccolo Archie.
Dopo più di tre ore di intervento, ecco che il salvataggio è andato a buon fine. Durante tutto il tempo del salvataggio, gli umani del cane intrappolato sono rimasti in un angolo a sperare di riabbracciarlo e grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco hanno potuto farlo!
C’è voluto un bel po’ di tempo per tirare fuori Archie da quel tubo, ma ce l’hanno fatta! Il cane non ha fatto altro che piangere mentre era intrappolato, ma una volta uscito ha iniziato a ringraziare tutti. Non vedeva l’ora di tornare a casa. Fortunatamente è uscito senza un graffio da questa brutta esperienza!