Un randagio intrappolato sotto delle pietre viene salvato dai pompieri e poi adottato dal loro capitano (VIDEO)
Paul Bryant, capitano dei pompieri di North Charleston, negli Stati Uniti, ha deciso di adottare il cagnolino trovato incastrato sotto le pietre
Oggi vi mostriamo un video che ci dimostra che al mondo esiste gente davvero sensibile e buona, disposta a tutto per salvare la vita di una povera creatura indifesa.
La storia che vi narriamo viene dagli Stati Uniti, precisamente da North Charleston, e ha per protagonista un povero cagnolino era rimasto incastrato sotto delle pietre.
Il cucciolo, incapace di uscire da solo, era davvero terrorizzato. Piangeva e guaiva disperato, pensando che avrebbe finito i suoi giorni nell’angusta trappola nella quale era finito.
Per fortuna alcuni passanti si sono accorti dei pianti che provenivano da sotto le pietre e sono subito andati a controllare di cosa si trattasse.
Quando si sono resi conto che ad emettere quei lamenti era un povero meticcio impaurito, hanno deciso all’unanimità il da farsi: era necessario salvare immediatamente quel povero cucciolo.
Chissà come quel cane, di certo un randagio, era finito là dentro? Forse stava scappando da qualcuno che voleva fargli del male?
I passanti, incapaci di estrarre il cane da sotto le pietre veramente pesanti, hanno pensato che forse era il caso di chiamare i pompieri del comando più vicino.
I pompieri, giunti celermente sul posto indicato, hanno subito iniziato le operazioni per mettere in salvo il piccolo quattro zampe.
Con tanta abilità, ma soprattutto con tanta pazienza e amore sono riusciti ad estrarre l’animale da sotto le pietre. Il capitano dei vigili del fuoco, Paul Bryant, si è innamorato a prima vista di quell’adorabile palla di pelo, e ha deciso di adottarlo.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa bella storia a lieto fine, che, condiviso su Youtube, ha commosso l’intero mondo del web.
Si tratta di un video davvero emozionante . È bello sapere che al mondo esistono tante persone di buon cuore che amano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che, come tale, vada sempre tutelata e protetta in tutti i modi.
Proprio come nel caso di questo sensibile e generoso capitano dei pompieri, che non solo ha fatto di tutto per salvare un povero cucciolo indifeso in difficoltà, ma che addirittura ha deciso di adottarlo per la vita.
Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Firenze: il salvataggio di un Beagle rimasto incastrato in un cunicolo (VIDEO)